Argomenti

WISP Archivi - Aikom Technology

Nuovo access point outdoor Wi-Fi 6/6E XE3-4TN di Cambium Networks 26 Maggio 2023 • Fixed Wireless

La nuova serie ePMP 4500 Cambium Networks

Offre più di 4 Gbps. Dotato di 8x8 MU-MIMO, l'ePMP 4500 a 5 GHz lavora su protocollo 802.11ax ed è compatibile con le SM Force 300 e Force 400 oltre che con le nuove SM Force serie 4500. Aikom Technology è lieta di annunciare l'uscita della quarta generazione di prodotti…
Leggi la notizia
Cambium Networks: Wi-Fi su misura 14 Aprile 2023 • Wi-Fi & Networking

Cambium Networks: Wi-Fi su misura

Aikom e Cambium Networks collaborano con i partner di canale per creare progetti Wi-Fi  su misura in grado di garantire un buon margine di guadagno ed elevare la professionalità dell’operatore agli occhi del cliente. Ogni soluzione Wi-Fi deve essere calibrata studiando la struttura fisica dell’ambiente, le esigenze del cliente in termini…
Leggi la notizia
Liberalizzato il 60 GHz 15 Settembre 2022 • Fixed Wireless

Liberalizzato il 60 GHz

Nella mattina del 14 settembre 2022 è stato approvato e pubblicato in Gazzetta Ufficiale il nuovo PNRF, in cui finalmente vengono liberalizzate  le frequenze a 60 GHz. Luce verde quindi per la soluzione cnWave di Cambium Networks per tutti gli operatori wireless del settore. Ecco il link alla pubblicazione in Gazzetta…
Leggi la notizia
Fixed wireless a 60 GHz: cosa cambia e per chi? 28 Agosto 2022 • Fixed Wireless

Fixed wireless a 60 GHz: cosa cambia e per chi?

Le soluzioni a 60 GHz di Cambium Networks sono già un riferimento sul mercato. Il mercato della connettività richiede agli internet provider prezzi sempre più contenuti al pubblico e capacità di adattamento rapida a nuove tecnologie e condizioni. In Italia, le aree cosiddette “bianche” o “grigie”, ossia totalmente prive di…
Leggi la notizia
Ceragon entra nel portafoglio prodotti Aikom Technology 14 Luglio 2022 • Fixed Wireless

Ceragon entra nel portafoglio prodotti Aikom Technology

I prodotti microwave del noto brand israeliano a completamento dell’offerta per connettività e videosorveglianza wireless. L’estate 2022 arricchisce la proposta distributiva Aikom Technology del blasonato brand Ceragon. Il brand israeliano non ha bisogno di presentazioni: leader nella fornitura di sistemi a microonde punto punto ad alta capacità sia a corto raggio che…
Leggi la notizia
CFWA diventa Coalizione del Cloud e Fixed Wireless Access 30 Giugno 2022 • Fixed Wireless

CFWA diventa Coalizione del Cloud e Fixed Wireless Access

L’associazione rinnova le cariche e lo statuto si estende dalla filiera FWA al Cloud L’assemblea di CFWA ha recentemente deliberato il cambio dello statuto diventando Coalizione del Cloud e Fixed Wireless Access, continuando a rappresentare la filiera del FWA ed aprendosi ai cloud provider. Aikom Technology, da sempre azienda partner dell’associazione, continua…
Leggi la notizia