22 Maggio 2024 • Wi-Fi & Networking

Massimizza l’efficienza energetica con gli switch ethernet di Teltonika Networks

La crisi energetica globale e la crescente necessità di soluzioni sostenibili hanno reso l'ottimizzazione energetica una priorità per molte aziende. Di pari passo con lo sviluppo delle energie sostenibili si è incrementato l’utilizzo dell’Internet of Things (IoT) che offre una serie di strumenti e tecnologie per migliorare l'efficienza operativa, l'affidabilità…
Leggi la notizia
22 Maggio 2024 • Wi-Fi & Networking

MikroTik CRS326-4C+20G+2Q+RM: lo switch dalle eccezionali prestazioni

Il nuovo switch cloud CRS326-4C+20G+2Q+RM di MikroTik rappresenta un significativo avanzamento nella gestione delle infrastrutture di rete, grazie alle sue prestazioni elevate e alla flessibilità eccezionale. Progettato per soddisfare le esigenze delle reti aziendali moderne, questo dispositivo garantisce una connettività affidabile e veloce, supportando le applicazioni più esigenti. Il MikroTik…
Leggi la notizia
21 Maggio 2024 • Sicurezza e Videosorveglianza

Bodycam: strumento per la sicurezza e la detenzione di comportamenti illeciti

Le bodycam stanno diventando uno strumento sempre più essenziale per le forze dell’ordine e le aziende private che cercano maggiore trasparenza, sicurezza e raccolta di prove affidabili. Questi dispositivi, posizionati sul corpo degli operatori, registrano video in tempo reale, fornendo un occhio imparziale su ciò che accade durante le operazioni.…
Leggi la notizia
17 Maggio 2024 • Radio professionali

MXM600: la nuova frontiera delle comunicazioni TETRA di Motorola Solutions

Motorola Solutions annuncia il lancio della MXM600 sul mercato europeo, un dispositivo di comunicazione avanzato progettato per rispondere alle esigenze crescenti delle comunicazioni mission-critical. Questa radio veicolare è l'ultima aggiunta alla famiglia TETRA di Motorola Solutions, offrendo una copertura affidabile, integrazione di tecnologia avanzata e opzioni di configurazione flessibili, progettata…
Leggi la notizia
7 Maggio 2024 • Comunicazione unificata

Migliora l’esperienza di viaggio con Commend

Secondo il Rapporto Annuale Istat 2023, gli italiani ripongono scarsa fiducia nei mezzi di trasporto pubblico, prediligendo l’auto privata. Anche il 20° Rapporto sulla mobilità degli italiani a cura di Isfort riporta dati che confermano questo trend: nel 2019 la percentuale di spostamenti con mezzi pubblici raggiungeva il 10,8%, nel…
Leggi la notizia