Commend

Sistemi Interfonici per comunicazioni audio/video IP

Gli interfoni Commend lavorano in modo autonomo ma diventano particolarmente potenti se integrati in un sistema di comunicazione e sicurezza complesso. Emergenze, impianti industriali, reti diffuse tipiche delle utility. In questi ambiti, la tecnologia radio e quella Commend si integrano alla perfezione perché i terminali interfonici IP possono accedere ai dispositivi radio TETRA completandosi a vicenda.

Commend offre da sempre una integrazione ideale con le radio Motorola Solutions che consente ai terminali interfonici autorizzati di accedere alle funzioni radiomobile digitali, ad es., group switching, modalità operativa (modalità diretta Direct Mode Operation, DMO, o modalità infrastrutturale o trunked Trunked Mode Operation, TMO) o identificazione del gruppo in comunicazione, garantendo inoltre:

  • soppressione del rumore di fondo
  • intelligibilità totale garantita grazie alla funzione di volume intelligente IVC
  • disponibilità costante e garanzia di funzionamento grazie alla funzione di monitoraggio automatico di ogni componente

Gli interfoni Commend sono un tassello indispensabile nella realizzazione di sistemi avanzati di sicurezza e controllo per qualsiasi area applicativa, integrandosi, sia con interfacce standard che personalizzate, con software ed apparati di terze parti.

Scarica il catalogo dei prodotti Commend

Terminali interfonici

Commend offre per tutti gli ambiti applicativi la stazione interfonica più adatta, soddisfacendo così ogni esigenza: stazioni con superfici antibatteriche per gli ospedali, con pannello frontale anti-vandalico per le metropolitane o con protezione antideflagrante per il settore petrolchimico.

Scopri i terminali interfonici

Consolle di controllo

Le Consolle di Controllo Commend forniscono una panoramica completa dell’intero sistema, consentendo al personale di agire rapidamente in situazioni di emergenza. L’utente assume piena padronanza anche delle reti interfoniche più complesse o delle funzioni di controllo video, grazie all’affidabilità e alla facilità d’uso dell’interfaccia grafica (GUI).

Scopri le consolle di controllo

Server interfonici

I server interfonici sono l’elemento centrale delle soluzioni interfoniche Commend. In qualità di “specialisti audio” e gestori delle interfacce dedicati, i server Commend si integrano perfettamente nei sistemi di sicurezza, dando loro una voce forte e chiara.

Scopri i server interfonici

Altoparlanti IP

L’ampia gamma di funzioni innovative degli altoparlanti IP Commend, li distingue da qualsiasi soluzione classica di PA. Il microfono integrato, ad esempio, supporta nuove funzioni audio come l’IVC (Intelligent Volume Control) per l’adattamento automatico dell’impostazione del volume in base al rumore ambientale, anche durante la riproduzione dei messaggi.

Scopri gli altoparlanti IP