Hikvision

Soluzioni di videosorveglianza e controllo accessi

Hikvision nasce nel 2001 per progettare e sviluppare soluzioni complete di videosorveglianza professionale dedicate al mercato sicurezza ed è, dal 2015, la realtà più importante nel mondo security a livello mondiale.

Hikvision, con sede centrale in Cina, ha attivato una rete commerciale complessa e capillare anche in Italia, per raccogliere le esigenze e adattare i prodotti al mercato locale.

Hikvision è in grado di soddisfare con soluzioni personalizzate le diverse esigenze dei principali mercati verticali: dal monitoraggio urbano ai trasporti, dall’educational alla sanità, dalla finanza agli edifici intelligenti.

Tutti i prodotti Hikvision, dalla gamma analogica a quella IP non solo in area videosorveglianza e intrusione ma anche intercom e controllo accessi, convergono su un’unica piattaforma software di management, iVMS.

Hikvision conta 34.000 dipendenti in tutto il mondo e 46 filiali estere, oltre alle 85 sedi in Cina. Il mercato italiano di Hikvision è servito dagli headquarter di Vittorio Veneto (TV), supportato dalle sedi dislocate a Roma, Milano, Bologna, Napoli e Bari.

L’offerta di apparati di videosorveglianza e sicurezza Hikvision si divide in Pro e Solutions.