Teltonika Networks

Router LTE, gateway e modem per l’IoT

Teltonika Networks è un fornitore globale di apparecchiature IoT & IIoT e M2M e router LTE, con applicazioni su mercati verticali come sistemi SCADA, controllo e gestione delle flotte, connettività in movimento, rapid deployment networks per emergenze o situazioni temporanee.

L’azienda, con sede in Lituania e uffici in quattro continenti, in oltre due decenni di ricerca, ha creato un portafoglio prodotti completo e affidabile per qualsiasi applicazione di connettività Industry 4.0. Teltonika Networks controlla tutte le fasi del ciclo di vita dello sviluppo del prodotto, con l’obiettivo di essere sempre al passo con i cambiamenti del mercato e offrire dispositivi affidabili, sicuri e facili da usare.

Aikom Technology è distributore GOLD Teltonika Networks per l’Italia.Aikom Technology è distributore GOLD Teltonika Networks per l’Italia.

Scarica il catalogo prodotti Teltonika Networks

Mercati di riferimento

Trasporti

Flotte pubbliche e private di autobus, minivan e mezzi a noleggio ma anche mezzi su rotaia (tramite un apparato in corso di certificazione EN50155).

TVCC

Solitamente è possibile utilizzare un router LTE solo dove viene installata una telecamera di lettura targhe, ma i nuovi profili flat offerti dagli operatori mobili nazionali, uniti alla velocità del CAT6 rendono questa tecnologia fruibile anche per applicazioni TVCC classiche con telecamere in streaming in affiancamento a telecamere connesse con fibra/rame/wireless.

IIoT/Scada

Tutti gli apparati Teltonika sono molto utilizzati in servizi di telemetria da aziende municipalizzate (luce/acqua/gas) e società di gestione e manutenzione (semafori, caldaie, condizionatori e tutti ciò che è soggetto ad un contratto di manutenzione).

Sistemi di pagamento

Una sempre più diffusa necessità di sistemi di pagamento automatizzato sta aumentando la richiesta di sistemi di connessione remota in LTE: posteggi automatici, macchine di distribuzione food & beverage (dove oggi i livelli sono monitorati da remoto via LTE per il refill), biglietterie automatiche, totem informativi, ecc.

Gateway

La serie TRB di Teltonika Networks è un insieme di gateway M2M programmabili dispositivi per connettere un dispositivo a Internet. I dispositivi TRB altamente equipaggiati su Linux sono dotati di funzionalità di rete industriale e varietà di interfacce come Ethernet, RS232, RS485 o Ingressi/Uscite.

Scopri i gateway

Router

I router Teltonika Networks sono dotati di una varietà di opzioni e tecnologie di connettività wireless e cablata che li rende uno strumento essenziale per connettere persone, macchine e infrastrutture nella maggior parte dei settori di mercato.

Scopri i router

Switch

Teltonika Networks offre una gamma di switch Ethernet industriali. Sono dotati di affidabilità di livello industriale, ridondanza di rete, sicurezza e facile gestione. Gli switch dispongono di più opzioni di montaggio per installazioni più semplici e veloci.

Scopri gli switch