Fixed Wireless

Ceragon entra nel portafoglio prodotti Aikom Technology

By 14 Luglio 2022Luglio 26th, 2022No Comments

I prodotti microwave del noto brand israeliano a completamento dell’offerta per connettività e videosorveglianza wireless.

L’estate 2022 arricchisce la proposta distributiva Aikom Technology del blasonato brand Ceragon. Il brand israeliano non ha bisogno di presentazioni: leader nella fornitura di sistemi a microonde punto punto ad alta capacità sia a corto raggio che a lungo raggio su banda licenziata e non licenziata.

I sistemi Ceragon sono noti per l’alta efficienza operativa, garantita dalla tecnologia multicore e da un approccio disaggregato al trasporto wireless, che permettono un uso minimo di spettro e risorse a fronte di un’alta affidabilità del servizio. Queste caratteristiche rendono Ceragon ideale sia per la fornitura di connettività pubblica sia per la creazione di backhaul su banda licenziata, per il trasporto mission e business critical di dati e video.

Per questo i clienti Ceragon sono WISPISPMSPSystem Integrator, aziende multiutility, organizzazioni militari e chiunque abbia necessità di una connettività wireless 4G e 5G fixed veloce e affidabile.

ti interessa questo tema? Chiedici di più

Link IP-20 e Router IP 50 FX Ceragon

Fra i prodotti Ceragon è di particolare rilevanza per il mercato la gamma di link microwave multicore IP-20, ideale per l’utilizzo sulle frequenze 24 GHz. Parliamo dunque di prodotti perfetti in ambito videosorveglianza, in grado di garantire efficienza e velocità con un form factor compatto.

Rivoluzionario poi, tra il portfolio Ceragon, il router IP50-FX, un gateway disaggregato per siti cellulari (IP-50FX) che è in grado di gestire sia link Ceragon che apparati di brand concorrenti, con funzioni avanzate di routing. Gestisce inoltre anche celle LTE e vanta funzioni ODU. Questo apparato riduce il numero di elementi di rete richiesti e fornisce una gestione della rete più semplice ed efficiente.

Cosa Aikom Technology e Ceragon possono fare per te

Con Aikom Technology e Ceragon puoi creare un backhaul wireless efficiente ed affidabile su frequenze licenziate e non licenziate, sia su infrastrutture nuove che preesistenti.

  • Se fornisci servizi di connettività, la tecnologia chipset multicore garantisce potenza e stabilità ai tuoi ponti Punto-Punto.
  • Se lavori su frequenze licenziate, l’efficienza di Ceragon ti garantisce prestazioni business critical, adatte anche alla trasmissione di flussi video.

Parlaci della tua infrastruttura Ceragon

Come utilizzi Ceragon? Se stai cercando qualcuno che ti affianchi, il nostro team specializzato in ambito fixed wireless e videosorveglianza è a tua disposizione.

Consigliamo ogni giorno per il meglio centinaia di WISP, system integrator ed aziende, realizzando progetti di ogni dimensione. Contattaci: la soluzione che stai cercando è a portata di mano.

 

Contattaci