Sicurezza e Videosorveglianza

Scopri le nuove Workstation NVR5 di Avigilon

By 10 Maggio 2023No Comments

I nuovi modelli NVR5 semplificano il monitoraggio dei tuoi sistemi di sicurezza Avigilon combinando un registratore video di rete e una potente workstation

Aikom Technology ti invita a scoprire il modo più semplice per portare il monitoraggio ad alta risoluzione su sistemi Avigilon nuovi ed esistenti: la nuova gamma NVR5 Workstation.
Grazie alle potenti Workstation NVR5 di Avigilon potrai ottenere una riproduzione video superiore, una registrazione più efficiente e affidabile con prestazioni di monitoraggio remoto migliorate.

Le Workstation NVR5 combinano infatti un registratore video di rete (NVR) di quinta generazione e una workstation Avigilon di settima generazione, sfruttando i potenti processori Intel Core 12th Gen per accedere a tutte le riprese video di un cluster di NVR o di telecamere presenti in un sito di videosorveglianza.

Caratteristiche principali delle Workstation NVR di Avigilon

Supporto ad alta risoluzione

Supporto per flussi video 4K e monitor 4K con adattatori 4K HDMI e DisplayPort inclusi.

Elevate prestazioni e affidabilità

Design robusto con unità a stato solido (SSD) separata per il sistema operativo e una partizione di ripristino integrata.

Design compatto

Le dimensioni e il design ottimizzati riducono l’ingombro dell’hardware per le aree con spazi ristretti.

NVR5 Workstation, approfondimenti

Scarica subito la scheda tecnica e il flyer aggiornati delle soluzioni NVR5 Workstation di Avigilon:

Aikom Technology è distributore a valore aggiunto per Avigilon

Ti serve un partner esperto e competente sui sistemi di videosorveglianza Avigilon? Puoi rivolgerti al nostro team dedicato, che ti affiancherà nello sviluppo di soluzioni dedicate e risponderà ad ogni tua domanda sul mondo Avigilon Security Suite.

Contattaci