Sicurezza e Videosorveglianza

Pelco: soluzioni di videosorveglianza marittima

By 27 Febbraio 2024No Comments

Telecamere di sorveglianza marittima per una sicurezza portuale ottimale.

Il perimetro di un porto rappresenta la prima linea di difesa e le telecamere di sorveglianza costiera svolgono un ruolo fondamentale nel limitare l’accesso alle aree riservate e nel rafforzare la sicurezza complessiva.

La gamma di telecamere per la sorveglianza costiera di Pelco offre funzionalità avanzate progettate per migliorare la sicurezza e la protezione nei porti. Queste telecamere sono state appositamente progettate per resistere agli ambienti portuali e costieri, assicurando la fornitura di informazioni in ogni condizione.

Resistenti a condizioni ambientali avverse

Le telecamere marittime Pelco sono ottimali per le condizioni costiere, garantendo un funzionamento affidabile in qualsiasi situazione climatica grazie alla loro resistenza all’acqua, alla polvere, al vento e alla corrosione. Inoltre, la tecnologia delle termocamere consente una chiara identificazione degli oggetti, persino nelle condizioni di buio più estreme dei porti marittimi. Con l’aggiunta di tergicristalli e protezioni parasole sulle telecamere CCTV marittime, è possibile mantenere sempre una visibilità ottimale.

Individuazione dei potenziali rischi

Dotate di funzionalità Smart Analytics, queste telecamere inviano avvisi in tempo reale riguardo agli eventi che potrebbero richiedere un intervento, garantendo un monitoraggio costante dei potenziali rischi. Grazie alle potenti capacità di zoom e alla copertura multidirezionale che consente di ridurre angoli ciechi, è possibile valutare le situazioni di sicurezza marittima prima di prendere decisioni cruciali.

Telecamere Pelco: la scelta ideale per i porti marittimi

Scegli le telecamere di videosorveglianza più adatte alle tue esigenze, costruite per resistere alla corrosione, ai venti forti e alle avverse condizioni ambientali.

Telecamera Sarix Pro 4 Bullet 5 MP IR

Sfrutta il potere dell’analisi dell’IA e della tecnologia di rilevamento del calore per identificare minacce portuali al di là di ciò che è visibile all’occhio umano

Scopri di più

Telecamera PTZ bi-spettro compatta Esprit

Robusta Telecamera PTZ con combinazione di imaging visivo e termico, ideale per ambienti marittimi con condizioni difficili

Scopri di più

Telecamera PTZ anticorrosione Esprit

Telecamera in acciaio inox con visione a 360° che ha ottenuto la Lloyd’s Register Type Approval per il settore marittimo e navale.

Scopri di più

Telecamera PTZ bi-spettro anticorrosione Esprit

Telecamera in acciaio inox che combina sia l’imaging visivo che termico e ha ottenuto l’approvazione di tipo Lloyd’s Register Marine

Scopri di più

Scegli Aikom Technology, come tuo distributore di fiducia per i prodotti Pelco

Grazie alla profonda conoscenza del mondo mission e business critical, il supporto pre e post vendita di Aikom sul brand Pelco è completo e competente. Contattaci per approfondire le novità proposte da Pelco e identificare dove questo brand ti garantisce le migliori opportunità di business.

Contattaci