Sicurezza e Videosorveglianza

Nuovo Avigilon Control Center 7.10.0.18

By 7 Settembre 2020Novembre 29th, 2021No Comments

Questa è la prima versione del software ACC 7.10 di Avigilon, che include il supporto per la nuova telecamera H4 termica per rilevamento temperatura corporea, crittografia video ACC migliorata, impostazioni di affidabilità del certificato della fotocamera e FIPS 140-2 per le telecamere.

Questa versione supporta la nuova fotocamera H4 ETD che fornisce funzionalità di screening della temperatura facciale, funzione cruciale per attività aperte al pubblico, scuole, centri commerciali o mezzi di trasporto per garantire la sicurezza della propria clientela.

I miglioramenti riguardanti le funzioni COVID-19, già introdotti con la versione ACC 7.8 e presenti anche in questa versione, includono il rilevamento della mascherina ed il conteggio delle persone.

Maggiore stabilità

Questa versione tuttavia migliora la stabilità della connessione con Avigilon Cloud Services e System Health Monitoring, garantendo ancora maggiore sicurezza ed affidabilità a tutti i siti ACC connessi al Cloud. Ricordiamo che, caricando l’ultima release ACC, verranno automaticamente aggiornati i firmware di tutte le telecamere Avigilon connesse al sistema. Contestualmente si consiglia un upgrade di ACS alla versione 3.10.

Nuove caratteristiche importanti di ACC 7.10.0.18

  • Distanziamento sociale: rileva quando le misure di distanziamento sociale non vengono seguite utilizzando analisi avanzate su telecamere H5A Avigilon. Gli utenti possono utilizzare la dashboard di ACS per rilevare situazioni pericolose e determinare le risposte appropriate oltre che utilizzare la ricerca di eventi in ACC per verificare dove le persone creano assembramenti
  • Alarm Face Watch List: questa funzione fornisce un approccio più semplice per la definizione degli allarmi per il riconoscimento facciale.
  • Crittografia FIPS 140-2: gli utenti possono selezionare la crittografia FIPS 140-2 su Microsoft Windows
  • Telecamera di rilevamento temperatura elevata termica H4: ACC può essere configurato in live e registrato per mostrare la temperatura su un volto rilevato dalla telecamera H4 ETD. LA rilevazione, con la creazione di regole analitiche, può essere collegata ad allarmi che evidenzino uno stato di temperatura elevata, conforme alle attese o bassa.
  • Crittografia video ACC: la comunicazione tra il server ACC e il client ACC può ora essere crittografata, sia per video in diretta che registrati. La crittografia può essere abilitata su un singolo sito o può essere facilmente abilitata per tutti i siti.

Puoi scaricare il nuovo ACC 7.10.0.18 dall’Avigilon Resource Center, accendendo con il tuo account partner Avigilon.
Se ti servono informazioni e supporto per integrare il tuo impianto Avigilon con le nuove funzionalità chiama i nostri esperti oppure contattaci!