Sicurezza e Videosorveglianza

Avigilon Cloud Service, video sicurezza in cloud

By 26 Maggio 2020Novembre 29th, 2021No Comments

Con Avigilon Cloud Service (ACS) connetti tutte le tue reti di controllo Avigilon (ACC™) in cloud, per un accesso sicuro ai tuoi video e alle tue configurazioni, ovunque tu sia.

Avigilon Cloud Services (ACS) rende davvero semplice svolgere questa operazione, che centralizza la gestione e la rende accessibile tramite browser, anche da mobile.
Il processo che ti porterà in-cloud è composto da 3 semplici passi e non ha costi addizionali.

Con il passaggio al cloud potrai beneficiare in tempo reale dei continui aggiornamenti, patch e nuove funzionalità, fra cui ad esempio quelle legate all ‘health monitoring’ (funzioni per la prevenzione e il monitoraggio sanitario).

Caratteristiche

Strumenti di gestione quotidiana: accesso remoto ai video in modalità live o registrata, crea e gestisci segnalibri, gestisci controlli PTZ, esporta video in locale

Accesso remoto in sicurezza: nessun problema di firewall grazie al Firewall traversal: solo in alcuni casi è richiesta una breve riconfigurazione I privilegi degli utenti vengono mantenuti.

Accesso da qualsiasi browser: è possibile accedere da qualsiasi browser e sistema operativo per desktop o mobile e anche dalla app ACC Mobile 3 disponibile su Google Play Store e Apple App Store

Ti consigliamo di aggiornare i tuoi sistemi subito, in previsione del nuovo upgrade ACC 7.8 che sarà disponibile a giugno 2020: contiene la preziosa suite di funzioni aggiuntive “Health Monitoring”, un vero valore aggiunto per te e i tuoi clienti.

Scarica il PDF Avigilon Cloud Center

Contatta il nostro team Security and Surveillance per informazioni aggiuntive di tipo commerciale o tecnico.