Comunicazione unificataRadio professionaliSicurezza e Videosorveglianza

Motorola presenta il sistema di gestione e coordinamento delle emergenze Compass

By 23 Febbraio 2022Aprile 28th, 2022No Comments


Ll sistema di gestione e coordinamento delle emergenze Compass di Motorola Solutions offre un’interfaccia operativa intuitiva che supporta il processo decisionale per gli operatori e i responsabili della sicurezza della sala di controllo.
Da un unico pannello, fornisce alle organizzazioni un’applicazione complementare che aiuta a migliorare la coerenza e l’efficacia delle azioni di risposta quando presentate con informazioni da tutti i loro sistemi di sicurezza e protezione connessi: gestione video, controllo accessi, incendio e intrusione centrali di rilevamento, citofoni VoIP, telefonia, automazione e gestione degli edifici e dispositivi IoT. Compass riduce al minimo gli errori dell’operatore poiché la formazione richiesta per gestire gli incidenti è minima.

Procedure operative standard (SOP)

I team delle operazioni di sicurezza possono progettare procedure dettagliate in modo che i membri del team siano guidati sulle azioni specifiche che devono seguire per ogni scenario, inclusa la gestione dei problemi tecnici. Si tratta di azioni che consentono di interagire con dispositivi di sicurezza e di protezione e di effettuare telefonate o inviare e-mail.

Indicatori chiave di prestazione (KPI)

Le prestazioni del team e dei fornitori di servizi possono essere misurate in modo da rilevare i colli di bottiglia e le lacune nella formazione. La tempistica dettagliata dell’esecuzione delle SOP consente al Security Manager di ridurre i tempi di esecuzione e migliorare la precisione.

Report automatici degli incidenti

Genera automaticamente rapporti sugli incidenti in base all’esecuzione di ciascuna SOP, inclusi commenti dell’operatore, istantanee, telefonate e videoclip. In questo modo, le informazioni sono organizzate, verificabili e facilmente accessibili. Quando diversi operatori collaborano alla gestione di un incidente, il rapporto descriverà in dettaglio le azioni intraprese da ciascun operatore.

Business Intelligence

Compass aiuta le organizzazioni a ottenere il miglior ritorno sull’investimento dalle loro risorse assicurando che funzionino sempre al loro livello ottimale. Diverse variabili possono essere utilizzate per creare grafici e grafici, fornendo informazioni rapide e di facile comprensione.

Scarica la scheda tecnica del sistema Compass


Scopri le altre integrazioni Motorola Solutions per la sicurezza