Sicurezza e Videosorveglianza

5 motivi per connettere al Cloud i tuoi siti ACC Avigilon

By 6 Maggio 2021Novembre 29th, 2021No Comments

a piattaforma Avigilon Cloud Services (ACS) consente una moderna esperienza utente connessa al Cloud per visualizzare video in diretta e registrati, accessibile da un browser Web o da un’app mobile. La connessione dei siti Avigilon Control Center (ACC) ad ACS è completamente gratuita e, sin dal suo primo lancio, sono state introdotte una serie di innovazioni di alto valore che rendono questa offerta incredibilmente potente per gli utenti.

Ecco i 5 principali motivi per considerare la connessione al Cloud dei tuoi siti ACC Avigilon oggi!

1. Accesso video remoto sicuro ovunque e in qualsiasi momento

L’accesso a video live e registrati non è mai stato così facile. Sia che tu scelga il client indipendente dal browser senza installazione o l’app ACC Mobile 3 con notifiche push degli allarmi analitici ACC, l’accesso è a portata di clic. Per coloro che desiderano un controllo ancora maggiore, gli utenti del client Web possono anche visualizzare i segnalibri, gestire i controlli PTZ ed esportare i video di interesse su un’unità locale.

2. Accesso centralizzato ai siti distribuiti

Il collegamento dei siti ACC al Cloud semplifica l’accesso e la gestione dei sistemi di sicurezza distribuiti per gli utenti con strutture multisito. La capacità di monitorare lo stato di salute di più sedi e telecamere ti aiuta a rilevare, verificare e rispondere in modo più efficiente agli eventi nei vari siti.

3. Monitoraggio e gestione avanzati dello stato di salute del sistema

Advanced System Health, disponibile oggi come anteprima gratuita per un periodo di tempo limitato, consente agli amministratori di agire sui siti collegati da un’unica posizione per risparmiare tempo prezioso ed evitare costose chiamate di assistenza o manutenzione in loco. Valuta e aggiorna lo stato operativo delle telecamere e dei server, esamina le statistiche sulla conservazione dei video, verifica le versioni e le impostazioni del firmware del dispositivo e accetta le notifiche sullo stato di salute per dare la priorità alle attività di manutenzione su tutti i tuoi siti. ACS consente quindi di configurare le impostazioni del dispositivo dal Cloud dispositivo per dispositivo e di aggiornare in remoto il software ACC e il firmware del dispositivo. Ciò consente di essere sempre in grado di sfruttare appieno le funzionalità e i miglioramenti più recenti.

4. Massima versatilità con un approccio di soluzione ibrida

Sfrutta il meglio di entrambi i mondi con potenti sistemi in sede e risorse Cloud pervasive. Alloca i sistemi in sede per lavorare con dispositivi periferici che registrano in alta definizione consentendo agli utenti di bilanciare larghezza di banda, disponibilità e costi della rete. Allo stesso tempo, sfrutta le risorse cloud per consolidare le informazioni e renderle disponibili ovunque per l’uso, inclusa la revisione video di filmati chiave, la valutazione dello stato di salute dei dispositivi periferici su richiesta o la generazione di intuizioni operative come l’occupazione.

5. Accesso semplificato per gli utenti interni ed esterni alla tua organizzazione

l provisioning e la gestione dell’accesso al tuo sistema è sempre una sfida. ACS può aiutarti a semplificare questa operazione consentendoti di aggiungere e gestire singoli utenti su tutti i tuoi sistemi in un unico posto o di condividere l’accesso ai video con un’intera organizzazione come un’agenzia delle forze dell’ordine. La condivisione di video con fornitori di servizi ACS come forze dell’ordine o fornitori di monitoraggio video è incredibilmente facile da configurare senza dover investire in infrastrutture IT o implementazioni complesse. Questa condivisione fornisce una migliore consapevolezza della situazione e accelera le indagini con un facile accesso a video in diretta e registrati.

Vuoi saperne di più su Avigilon e ACC?

Ecco alcuni contenuti realtivi a telecamere e funzioni Analytics che fanno per te:

Nuovo Avigilon Control Center 7.10.0.18
Nuova telecamera Avigilon H5 Pro a 61 Megapixel
Nuova telecamera Avigilon H5A PTZ
Telecamere H5A Corner Avigilon
Come funziona la tecnologia Occupancy Counting di Avigilon & Motorola Solutions
Nuovi server NVR4X Standard e Premium
Tabella comparativa Avigilon ACC5 vs ACC6 vs ACC7

Per informazioni e approfondimenti su Avigilon e il sistema per la comunicazione integrata Motorola Solutions scrivi ai nostri esperti o chiamaci