Sicurezza e Videosorveglianza

Telecamere H5A Corner Avigilon

By 28 Ottobre 2020Novembre 29th, 2021No Comments

Avigilon amplia la sua gamma H5, al più recente ad avanzata del brand canadese, con altre due nuove telecamere: la H5A Corner camera e la H5A PTZ, che vanno ad affiancare il lancio del nuovo gioiello H5 Pro in questo autunno 2020. Ecco qualche dettaglio e video su questi nuovi ed avanzatissimi prodotti per la sicurezza e la videosorveglianza.

Si tratta di una telecamere pensata per resistere a qualsiasi atto vandalico e tentativo di manomissione e per essere facilmente manutenuta. Non è possibile distruggerla, scollegarla o disabilitarla ed è quindi perfetta per strutture come prigioni, cliniche e ospedali, ma anche per le scuole.

Pensata per ridurre al minimo gli “angoli morti”, ha un sensore IR nascosto, per non attirare l’attenzione nelle aree buie e un microfono integrato, per migliorare la registrazione delle evidenze.

 

 

Impermeabile e facile da pulire, persino con l’acqua pressurizzata, grazie ad una qualità estrema di produzione e al case in acciaio inossidabile.Facile da smontare, le diverse componenti, in caso di guasto, possono essere sostituite sul posto, senza necessità di smontare l’intera telecamera. In questo modo, il downtime viene ridotto davvero al minimo.

Smart Analytics

 

La H5 corner camera è integrata con la tecnologia video analytics avanzata di nuova generazione, che permette di individuare, tracciare e classificare gli oggetti e le persone. Il software ACC7 è completo di Unusual Activity detection e supporto per la la tecnologia Avigilon Appearance Search™ per evidenziare in modo pro-attivo gli eventi critici.
Offre inoltre, senza necessità di licenze specifiche, tutte le funzioni per la risposta alla pandemia oltre che essere una risorsa preziosa per la raccolta di evidenze investigative.

La Corner camera H5 è adatta agli standard di sicurezza FIPS 140-2.

Avigilon, un’azienda Motorola Solutions, è distribuita in Italia da Aikom Technology.

 

Scarica la scheda tecnica di H5A Corner Avigilon

Scarica la brochure di H5A Corner Avigilon

 

Vuoi acquistare la telecamera H5A Corner? Vuoi integrarla in un impianto esistente Avigilon o di altri brand? Ti serve un preventivo o un progetto per mettere in sicurezza una struttura o un evento di un tuo cliente?

Contattaci!