Sicurezza e Videosorveglianza

Scopri le telecamere H5 Multisensore Avigilon

By 18 Maggio 2023No Comments

Le nuove telecamere H5 multisensor Avigilon: la tecnologia più avanzata vista fino ad ora

Aikom Technology ti invita a scoprire l’ultima uscita in casa Avigilon, ben 6 videocamere multisensore che si aggiungono alla sempre più completa gamma H5.  Le H5 multisensor sono dotate dell’avanzata tecnologia di video analisi ACC Avigilon, in grado di rilevare più oggetti immobili o in movimento e con maggiore precisione, anche in scene molto affollate.

I tre o quattro sensori regolabili della telecamera possono essere posizionati per fornire una copertura fino a 360 gradi per adattarsi all’applicazione. Grazie alle sue lenti varifocali, la telecamera Multisensor H5, è dunque perfetta per mettere in sicurezza ampie aree in quanto è possibile personalizzare il campo visivo per dare un’occhiata più da vicino alle aree interessate, compresi angoli esterni di edifici, parcheggi, ingressi, incroci, ma anche porzioni interne con soffitti alti, lunghi corridoi e incroci di corridoi.

 

Conformità ONVIF

La conformità nativa ai profili S e T ONVIF consente di integrarle facilmente in infrastrutture ONVIF esistenti.

Tecnologia IR adattiva

Fornisce una luminosità ottimale dove ce n’è carenza, per acquisire immagini dettagliate ad alta risoluzione.

Tecnologia LightCatcher

Acquisisce immagini molto dettagliate anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Aikom Technology è distributore a valore aggiunto per Avigilon

Ti serve un partner esperto e competente sui sistemi di videosorveglianza Avigilon? Puoi rivolgerti al nostro team dedicato, che ti affiancherà nello sviluppo di soluzioni dedicate e risponderà ad ogni tua domanda sul mondo Avigilon Security Suite.

Contattaci