Telecamere H5A Multisensore: vista a 360 gradi

Le telecamere H5A Multisensore di Avigilon consentono di monitorare con efficacia qualsiasi area grazie a un’angolazione che può raggiungere fino a 360 gradi. Le immagini sono ben nitide, qualunque sia l’illuminazione presente nell’ambiente. Questo risultato è possibile grazie ai sensori regolabili presenti e all’innovativa analisi video.

Telecamere di sorveglianza per esterno e interno

Le telecamere Avigilon Multisensor H5A sono ideali per la copertura di aree estese. Questo le rende perfette per ambienti quali: parcheggi, incroci, angoli esterni di edifici, ma anche per spazi interni come alti soffitti e lunghi corridoi. La telecamera è dotata di una funzione di video analisi di ultima generazione che rileva con alta precisione un elevato numero di oggetti, rendendola così ideale per i luoghi affollati.

Oltre alle telecamere di sorveglianza, talvolta sono necessari ulteriori prodotti di videosorveglianza, in ottica di monitoraggio della superficie di interesse. Un altro aspetto che rende particolarmente performanti le telecamere Avigilon Multisensor H5A è la proattività, in quanto permettono il rilevamento di attività insolite, oltre che a rilevare la velocità di persone e veicoli. La risoluzione della telecamera può raggiungere fino a 32 MP, rendendo i dettagli delle immagini ancora più definiti.

Di seguito sono elencate le caratteristiche principali della telecamera Avigilon Multisensor H5A.

  • Inquadratura perfetta: i tre o quattro sensori regolabili offrono una copertura fino a 360 gradi, adattandosi ad ogni applicazione. Grazie alle lenti varifocali, è possibile personalizzare il campo visivo, potendo così prestare particolare attenzione alle aree più sensibili, come ad esempio gli ingressi.
  • Copertura panoramica: è possibile organizzare nel software di gestione video Avigilon le immagini catturate da ciascun sensore, per fornire una vista panoramica senza soluzione di continuità del sito.
  • Indagini più veloci con l’analisi potenziata dall’IA: risponde più rapidamente agli eventi critici con l’Analisi Video di Nuova Generazione per il miglioramento della rilevazione e classificazione degli oggetti, insieme alla Rilevazione di Attività Anomale (UAD) per segnalare eventi atipici.
  • Transizione facile da H4 a H5A Multisensor: i siti con H4 Multisensor possono passare facilmente all’H5A Multisensor semplicemente sostituendo il modulo della telecamera e mantenendo il case esistente. I supporti per l’H5A Multisensor, la tecnologia PoE e l’illuminatore IR opzionale sono retrocompatibili.

Perché acquistare le telecamere Avigilon?

Avigilon è un’azienda che si occupa di analisi avanzate e sistemi di controllo degli accessi intelligenti. Lo scopo è progettare e realizzare dispositivi per la sicurezza pubblica e aziendale. I prodotti consentono di individuare e condividere le informazioni più velocemente; ciò è particolarmente utile per le situazioni ad alto rischio che richiedono un intervento immediato, garantendo così una maggiore sicurezza. Nel marzo del 2018, questa azienda è stata acquisita da Motorola Solutions dopo essersi fatta notare soprattutto per la video analisi avanzata, con tecnologie quali Avigilon Appearance Search e Unusual Motion Detection.