Sicurezza e Videosorveglianza

CPS Selea esente da canoni di rinnovo e completo di algoritmi neurali

By 15 Aprile 2022Aprile 28th, 2022No Comments

Tra le novità 2022, SELEA elimina i canoni di rinnovo sul software CPS. SELEA infatti conosce bene le difficoltà dei system integrator che lavorano con Polizie Locali e Comuni quando si tratta di budget: l’eliminazione dei canoni di rinnovo semplifica la vita un po’ a tutti.

Sia il software CPS che gli algoritmi di video analisi, inoltre, vengono aggiornati costantemente e gratuitamente e le funzionalità continuano ad aumentare, così come la sua flessibilità.

SELEA ha infatti integrato all’interno del CPS delle reti neurali profonde, ovvero degli algoritmi capaci d’estrapolare, dalle immagini provenienti dalle telecamere di lettura targhe, elementi come marca, modello, colore, tipologia di veicolo e classe ambientale.

L’ultima versione CPS 5.0 manager ha una nuova interfaccia, esclusivamente web, compatibile con tutti i browser web e con i diversi sistemi operativi e device.
Tutte le funzionalità AI del CPS sono incluse con l’acquisto delle telecamere Targa 704 e Targa 705 con opzione di sensore di contesto a colori.

CPS SELEA : flessibilità e completezza

Il CPS SELEA si distingue inoltre per la propria flessibilità e completezza. Infatti è:

  • collegata alle differenti banche dati (Ministero dei Trasporti, dell’Interno e Eucaris)
  • aperta e compatibile con qualsiasi tipo di telecamere OCR standard
  • predisposta all’interazione con i più diffusi sistemi VMS di videoregistrazione digitale.
  • ha un utile plug-in che permette di collegare insieme i sistemi di lettura targhe sparsi sul territorio, anche se di differenti brand.

Ricordiamo che l’intera suite ha ottenuto la Certificazione ISDP10003 a garanzia della diligenza con cui la soluzione è stata sviluppata a tutela della Privacy e nel rispetto di quanto richiesto dal regolamento GDPR (Privacy by design e Privacy by default).

Aikom Technology è distributore autorizzato SELEA per l’Italia

Se cerchi più dettagli sul CPS e su SELEA o cerchi un installatore SELEA nella tua zona, contattaci.