Avigilon presenta la rivoluzionaria famiglia di telecamere con software di gestione ACC 5 integrato. Le telecamere della serie H4 ES includono al loro interno una memoria allo stato solido ed un server ACC 5 per la gestione delle immagini e degli eventi allarme.

La chiamiamo “telecamera” ma in realtà è una soluzione di sorveglianza attiva integrata.
Le telecamere H4 Edge Solution, tutte con immagini chiare ad alta definizione, includono l’analisi video ad auto-apprendimento di Avigilon che discrimina tra persone e veicoli oltre che le innovative funzionalità NVR garantite dal software ACC 5 integrato.
Caratteristiche principali delle telecamere H4 ES
- Formato mini-dome o bullet IP66 e IK10;
- ACC 5 installato a bordo;
- Fino 256 GB di memoria SSD con registrazione fino 30 gg;
- Analisi video ad auto-apprendimento;
- IR integrati in tecnologia adattiva;
- Tecnologia Lightcatcher™;
- Idle scene mode per massimo risparmio di banda e storage;
- WDR a tripla esposizione.
I dispositivi della serie H4 ES sono quindi uno strumento all-in-one che non necessita di un NVR o server di gestione e che semplifica l’installazione riducendone drasticamente i costi.

Questo tipo di tecnologia entrerà in maniera dirompente in tutti quei mercati in cui sia necessario avere una postazione video stand-alone o diverse postazioni video remote composte da poche telecamere, quindi senza necessità di uno o più NVR. Le telecamere potranno essere gestite centralmente dalla semplice e potente interfaccia client di ACC 5. I mercati principali sono quelli della catene di negozi, branch-office, multiutilty, etc…
Scarica subito la brochure di presentazione e attendi nei prossimi giorni nuovi contenuti e la disponibilità del prodotto.