Argomenti

hospitality Archivi - Aikom Technology

Aikom con Aikom International a Best Stay 2022 7 Ottobre 2022 • Aggiornamenti Aikom

Aikom con Aikom International a Best Stay 2022

Best Stay è la più completa conferenza sull'ospitalità che si tiene in Croazia ogni anno dal 2015. I migliori albergatori ed esperti di turismo si riuniscono a Sveti Martin, prestigiosa località termale della Croazia, per prepararsi a rispondere al cambiamento e a reagire rapidamente e con successo, pianificando in anticipo…
Leggi la notizia
GPON: un’opportunità per la connettività in fibra in ambito Hospitality e Smart Building 18 Marzo 2022 • Wi-Fi & Networking

GPON: un’opportunità per la connettività in fibra in ambito Hospitality e Smart Building

La forte spinta alla digitalizzazione e alla connettività offre importanti opportunità ai system integrator ed agli installatori, che stanno affrontando un’impennata di richieste per l’ aggiornamento e la creazione di reti Wi-Fi di nuova generazione nelle scuole, nei nuovi edifici, nelle strutture legate all’ospitalità. I fondi PON per le scuole,…
Leggi la notizia
Il bonus hotel spinge le nuove reti Wi-Fi e la digitalizzazione delle strutture ricettive 25 Gennaio 2022 • Wi-Fi & Networking

Il bonus hotel spinge le nuove reti Wi-Fi e la digitalizzazione delle strutture ricettive

Sicuramente sei al corrente del cosiddetto “Bonus Hotel” , dedicato alle strutture turistiche, ricettive e congressuali, approvato con un decreto di fine anno, che supporta il rinnovamento di queste strutture. Forse non sai, però, che il bonus sostiene anche gli interventi di digitalizzazione, fra cui le spese per realizzazione o rinnovo di reti Wi-Fi. Bonus…
Leggi la notizia
Cambium Networks: l’hotel 4.0 è già qui 18 Giugno 2021 • Wi-Fi & Networking

Cambium Networks: l’hotel 4.0 è già qui

Il Costa Verde Acqua Park & Spa Hotel si trova a soli 6 km dal centro storico di Cefalù. Si tratta di una struttura alberghiera a 4 stelle con 500 camere, che rappresenta la più grande realtà turistica della litoranea. La Direzione dell’Hotel ha sentito l’esigenza di dotare l’albergo di una…
Leggi la notizia