Aggiornamenti Aikom

Aikom con Aikom International a Best Stay 2022

By 7 Ottobre 2022No Comments

Best Stay è la più completa conferenza sull’ospitalità che si tiene in Croazia ogni anno dal 2015. I migliori albergatori ed esperti di turismo si riuniscono a Sveti Martin, prestigiosa località termale della Croazia, per prepararsi a rispondere al cambiamento e a reagire rapidamente e con successo, pianificando in anticipo quali soluzioni adottare in campo hospitality.

Aikom partecipa all’evento Best Stay 2022 con la sua nuova filiale croata Aikom International, che presenterà l’ecosistema di soluzioni a portafoglio Aikom per la connettività, la comunicazione e la sicurezza del mondo hospitality.

Aikom International, in collaborazione con Cambium Networks e Motorola Solutions, presenterà agli ospiti di Best Stay, i decision maker del mondo dell’ospitalità della regione Adriatica, le soluzioni per la connettività di Cambium Networks e la tecnologia WAVE PTX di Motorola Solutions.  L’intervento  di Oliver Zuber, Director of Sales Eastern Europe & Central Asia, Motorola Solutions Austria, verterà sul come portare la sostenibilità nella vita quotidiana delle strutture turistiche,  migliorando l’efficienza  dello staff e la sicurezza degli ospiti con la comunicazione business critical. Con Mike Best, VAR Channel Account Manager UK&I, di Cambium Networks si parlerà invece del ruolo della connettività nel generare valore e successo nell’hotel.

La qualità del servizio nell’ospitalità dipende infatti dall’efficienza delle comunicazioni

Dato il numero elevato di fattori da tenere in considerazione, dall’offrire ai clienti un’esperienza unica all’aumentare i ricavi e a incoraggiare i clienti a tornare, le aziende del settore alberghiero hanno bisogno di un ecosistema tecnologico che offra informazioni utili e applicazioni specifiche per i team che aiutino ad automatizzare la sicurezza, a monitorare le attività e a semplificare i processi operativi.
Queste tecnologie basate sulle informazioni non solo contribuiscono a garantire la sicurezza di ospiti e lavoratori, ma migliorano anche la produttività, l’efficienza e la comunicazione tra tutti i team. Tutti questi aspetti sono fondamentali per un’esperienza cliente eccezionale.