Argomenti

cnMaestro Archivi - Aikom Technology

6 Ottobre 2023 • Wi-Fi & Networking

Programma Operativo Nazionale e Connettività a Scuola: Wi-Fi 6 di ultima generazione per il digital learning

Il Programma Operativo Nazionale (PON) del Ministero dell’Istruzione “Per la Scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento”, finanziato dai Fondi Strutturali Europei, contiene le priorità strategiche del settore istruzione e ha una durata settennale. L'obiettivo centrale è creare un sistema d’istruzione e di formazione di qualità ed efficace, destinando alle…
Leggi la notizia
Costruisci in modo economico una rete a prova di futuro con Cambium Fiber 4 Luglio 2023 • Fixed Wireless

Con Cambium Fiber gestisci insieme fibra e wireless

Cambium Fiber semplifica l'acquisizione, l'implementazione e la gestione della tecnologia FTTx simmetrica multi-gigabit di livello carrier Il nuovo sistema Cambium Fiber combina una vera soluzione ibrida di rete fissa wireless e in fibra con la più recente tecnologia multi-gigabit per soddisfare al meglio le esigenze di connettività di ISP e…
Leggi la notizia
Cosa c'è di nuovo? cnMaestro 4.0! 24 Maggio 2023 • Wi-Fi & Networking

Cosa c’è di nuovo? cnMaestro 4.0!

cnMaestro porta l'integrazione con NSE, maggiore sicurezza e tanto altro. Cambium Networks migliora ancora cnMaestro nella nuova versione 4.0! cnMaestro è da anni apprezzato dai professionisti del settore WiFi 6 Networking ed è il "single pane of glass" che permette la gestione del One Network riunisce perfettamente la soluzione ONE…
Leggi la notizia
Cambium Networks: Wi-Fi su misura 14 Aprile 2023 • Wi-Fi & Networking

Cambium Networks: Wi-Fi su misura

Aikom e Cambium Networks collaborano con i partner di canale per creare progetti Wi-Fi  su misura in grado di garantire un buon margine di guadagno ed elevare la professionalità dell’operatore agli occhi del cliente. Ogni soluzione Wi-Fi deve essere calibrata studiando la struttura fisica dell’ambiente, le esigenze del cliente in termini…
Leggi la notizia
Massima flessibilità di gestione delle reti per ISP e System Integrator con Cambium ONE Network 22 Dicembre 2022 • Wi-Fi & Networking

Massima flessibilità di gestione delle reti per ISP e System Integrator con Cambium ONE Network

One Network consente agli Internet Service Provider la gestione dell’operatività della propria rete attraverso un solo pannello di controllo, con un contributo importante in termini di efficienza e semplicità. Automatizzare i processi, migliorare l’efficienza, semplificare la gestione di tutti gli elementi hardware e software attraverso un unico pannello di controllo:…
Leggi la notizia
cnMaestro X: come gestire reti e dati 26 Maggio 2022 • Fixed Wireless

cnMaestro X: come gestire reti e dati

Guida alla configurazione bulk degli AP e al management dei dati cnMaestro X consente di configurare i dispositivi in blocco importando un file .csv con le impostazioni di Location, Management VLAN, Radio e WLANs. Per configurare le impostazioni AP in blocco, vai su Monitor and Manage > Site > APs > AP Configuration. Seleziona il tipo…
Leggi la notizia