Sicurezza e Videosorveglianza

Massima sicurezza in aree pericolose con le telecamere ExSite Pro di Pelco

By 3 Ottobre 2023Aprile 11th, 2024No Comments

Progettate con custodia in alluminio le telecamere ExSite Pro di Pelco leggere e resistenti agli agenti atmosferici sono ideali per tutti i contesti di industrie che lavorano in ambienti con atmosfera potenzialmente esplosiva.

Il portfolio di Aikom Technology si espande con l’aggiunta di una nuova serie di telecamere del nostro partner Pelco.

Le telecamere della Serie ExSite Pro sono state progettate con la massima attenzione per l’utilizzo negli ambienti con atmosfere potenzialmente a rischio esplosione e incendio. Non solo Oil & Gas, quindi, ma anche stabilimenti chimici oppure stabilimenti in cui si trattano farinacei e mangimi.

Le telecamere ATEX ExSite Pro PTZ e ExSite Pro IR PTZ a marchio Pelco sono prodotte in Italia, negli stabilimenti vicentini ex-Videotec, lo storico brand italiano ben noto sul mercato internazionale proprio per questo tipo di prodotto e confluito recentemente in Pelco, entrando dunque nell’ ampio ecosistema per Safety and Security di Motorola Solutions.

Costruite completamente in alluminio, offrono una vista a 360° che consente di coprire ampie aree e di non perdere mai un solo dettaglio, nemmeno nelle situazioni di oscurità totale. Inoltre, sono disponibili in versione PTZ, con o senza tecnologia infrarossi (IR). Come tutti i prodotti Pelco, le ExSite Pro sono conformi ai profili ONVIF S, G, T ed M.
La garanzia base è di 3 anni, estendibile fino a 5 anni.

Funzionalità salienti del prodotto/sistema

Pronte per ambienti difficili

Sicure in temperature estreme da -40°C a 60°C (-40°F a 140°F), abbinato a una classificazione IP 66/67/68/69 per la resistenza alla polvere e all’acqua.

Custodia antideflagrante

Custodia in alluminio che rispetta i requisiti di antideflagranza e di protezione contro l’accensione della polvere e conforma agli standard globali (UL, CSA, ATEX, IECEx, in attesa di UKCA, INMETRO, KCs).

H.264 e H.265 con compressione smart

Mantiene un’alta qualità dell’immagine ed ottimizza i livelli di compressione per ridurre al minimo le esigenze di larghezza di banda e di archiviazione.

Vero range dinamico ampio (WDR)

Cattura dettagli di alta qualità nelle scene con sfondi scuri e chiari ed offre eccellenti dettagli dell’immagine in ambienti a bassa illuminazione.

Garanzia

Supportiamo queste telecamere con una garanzia di 3 anni, estendibile a 5 anni.

Nuova call-to-action

Elementi di distintività/unicità del prodotto/sistema

ExSite Pro IR PTZ

  • Immagini nitide con alta risoluzione e zoom ottico
  • Riprese chiare a lunga distanza nelle zone più buie con illuminatore IR integrato

ExSite Pro PTZ

  • Immagini di alta qualità con alto zoom ottico, anche in ambienti a bassa illuminazione
  • Vero Range Dinamico Ampio per scene con intensa luminosità e profonda oscurità

Scegli Aikom Technology, come tuo distributore di fiducia per i prodotti Pelco

Grazie alla profonda conoscenza del mondo mission e business critical, il supporto pre e post vendita di Aikom sul brand Pelco è completo e competente, sia che si parli di nuovi progetti che di integrazione e aggiornamento di impianti TVCC già esistenti con telecamere e VMS di terze parti.

Contattaci