Sicurezza e Videosorveglianza

SELEA OCR Box: l’innovativa soluzione per il riconoscimento automatico delle targhe

By 18 Dicembre 2023No Comments

Trasforma la videosorveglianza tradizionale con l’AI del SELEA OCR Box

SELEA OCR Box rappresenta un’innovativa soluzione progettata per l’estrazione efficiente dei numeri di targa dai video generati dai sistemi di videosorveglianza tradizionali. Basandosi sull’Intelligenza Artificiale di SELEA, l’ OCR BOX consente di risparmiare tempo e risorse, garantendo nel contempo risultati precisi e affidabili.

Caratteristiche principali

SELEA OCR Box riconosce le targhe presenti nei video e le memorizza nel database del software CPS 6.0. Questo potente sistema consente di ottenere non solo i numeri di targa, ma anche la marca e il modello del veicolo. I dati possono essere facilmente esportati in formato testuale per un accesso rapido e conveniente.

Precisione e compatibilità

La precisione di lettura dipende dalla qualità e dalla risoluzione del video di origine. SELEA OCR Box è in grado di gestire filmati fino alla risoluzione massima Full HD (1920×1080) nei formati AVI o MKV, sia Mpeg4 che H264.

Componenti della soluzione

  • OCR Box
  • Software CPS 6.0 con licenza MEM
  • Memoria USB da 16 GB
  • Cavo Ethernet di collegamento
  • Alimentatore per OCR Box

Procedura semplice ed efficiente

L’utilizzo del SELEA OCR Box è estremamente intuitivo e veloce. Basta seguire pochi semplici passaggi:

  1. Collega il SELEA OCR Box al server del CPS 6.0 tramite cavo
  2. Carica il video nella memoria USB inclusa
  3. Inserisci la memoria USB nell’apposito ingresso dell’OCR Box
  4. Collegati al CPS per visualizzare tutte le informazioni estratte da SELEA OCR Box

Con SELEA OCR Box, il riconoscimento automatico delle targhe diventa un processo facile e efficiente per ottimizzare la gestione della sicurezza e dei dati veicolari.

SELEA

SELEA è un produttore specializzato nella realizzazione di soluzioni per la lettura delle targhe, il controllo degli accessi dei veicoli e per la sicurezza del territorio. Ogni prodotto è totalmente sviluppato e fabbricato da SELEA in Italia e questo significa, per il cliente, beneficiare di un’assistenza tecnica completa e continuativa nel tempo.

Contatta subito il nostro team Security & Surveillance per scoprire tutte le soluzioni lettura targhe di SELEA distribuite da Aikom Technology.

Contattaci