Sicurezza e Videosorveglianza

SELEA: nuovo catalogo e listino prezzi 2024

By 1 Marzo 2024No Comments

Innovazione, prestazioni migliorate e affidabilità.

SELEA progetta e realizza telecamere OCR-ANPR specializzate nella lettura delle targhe. Queste soluzioni sono pensate per ottimizzare la gestione del traffico, il controllo degli accessi e per migliorare la sicurezza stradale e urbana, supportate da software e applicazioni dedicate.
Con l’atteso lancio del catalogo e del listino prezzi per il 2024, SELEA presenta una serie di innovazioni che promettono di ridefinire il panorama della videosorveglianza cittadina e della prevenzione dei reati.

Principali innovazioni rispetto ai prodotti precedenti

Prestazioni potenziate

I nuovi prodotti offrono prestazioni superiori in termini di velocità di analisi video e precisione di lettura. Questo significa una maggiore efficacia nell’identificazione di potenziali minacce e un supporto più rapido nelle operazioni di sicurezza.

Sensibilità migliorata

Grazie all’implementazione di sensori di contesto a colori Sony Night Vision, i prodotti di alta fascia assicurano immagini di qualità superiore, migliorando la precisione complessiva della videoanalisi e consentendo una maggiore affidabilità nei risultati ottenuti.

Modularità

La modularità dell’hardware permette l’installazione di funzionalità opzionali aggiuntive a seconda delle esigenze del cliente. Questa caratteristica consente di arricchire le telecamere SELEA con nuovi algoritmi anche in un secondo momento dall’acquisto, garantendo così la capacità di adattarsi alle future esigenze di mercato.

Certificazioni di qualità e sicurezza

Le telecamere SELEA si contraddistinguono per rispettare rigorosamente gli standard più elevati in materia di sicurezza e privacy. Oltre ad essere certificate secondo la normativa UNI10772, sono state progettate seguendo i principi di Privacy by Design e Privacy by Default, e sono fornite di certificazione ISDP10003. Inoltre, queste telecamere rappresentano dispositivi hardware completamente conformi ai requisiti NDAA, testimoniando l’impegno di SELEA verso elevati standard di sicurezza informatica nei propri prodotti. Da non trascurare, infine, l’ottenimento della prestigiosa certificazione di qualità ISO9001, a ulteriore garanzia della qualità dei prodotti offerti da SELEA.

Affidabilità

Le telecamere acquistate dopo l’entrata in vigore del nuovo listino godranno di una garanzia estesa a 5 anni, confermando l’impegno di SELEA nella soddisfazione e nell’affidabilità del cliente.

AI avanzata

La sicurezza pubblica cresce con l’aumentare delle informazioni e le video analisi intelligenti sono diventate l’elemento cardine per catturare quanti più elementi utili all’individuazione delle anomalie per una efficace repressione e prevenzione dei reati. Tra le molteplici novità segnaliamo in particolare:

  • l’integrazione di algoritmi di riconoscimento dell’uso del casco su conducenti di motocicli e moto
  • oltre 30 nuove funzioni ad uso indagine, analisi del traffico e sicurezza urbana, implementate nel software CPS rendendolo il sistema più completo e funzionale sul mercato della sicurezza urbana per la gestione dei portali di lettura targhe

SELEA

Con queste significative novità, SELEA conferma il suo impegno nell’offrire soluzioni all’avanguardia per garantire la sicurezza pubblica e la protezione dei cittadini, ponendosi come punto di riferimento nel settore della sicurezza urbana e controllo accessi.

Aikom Technology

Aikom Technology è pronta a supportarti su qualsiasi progetto di sicurezza urbana, offriamo supporto pre e post vendita. Contatta subito il nostro team Security & Surveillance per scoprire tutte le soluzioni lettura targhe di SELEA distribuite da Aikom Technology.

Contattaci