Sicurezza e Videosorveglianza

Preordini disponibili per telecamere H5A Dual Head Avigilon

By 11 Maggio 2021Novembre 29th, 2021No Comments

Copertura migliorata, punti ciechi minimi

La telecamera H5A Dual Head di Avigilon è una telecamera a doppio sensore economica e a basso profilo che fornisce maggiore copertura dell’area e illuminazione IR, contribuendo a garantire una maggiore sicurezza per i punti ciechi e luoghi difficili da proteggere come corridoi, trombe delle scale, incroci angolari e punti di entrata e di uscita di parcheggi.

La nuova H5A Dual Head Avigilon è l’ultima nata della famiglia H5, che comprende H5 Pro, H5A PTZ, H5A Corner, H5SL e H5A.

Oltre al suo ingombro ridotto, la telecamera H5A Dual Head offre funzionalità di analisi video di nuova generazione che migliorano ulteriormente la consapevolezza della situazione consentendo ai team di sicurezza di rispondere rapidamente a eventi potenzialmente critici.
È in grado infatti di rilevare più oggetti con classificazioni estese e maggiore precisione per risposte più rapide, anche in scene affollate. Le capacità di analisi della telecamera H5A Dual Head includono il rilevamento e la classificazione degli oggetti, il supporto per le tecnologie di riconoscimento facciale e Avigilon Appearance Search per accelerare le risposte in tempo reale e le indagini forensi, ed infine il conteggio delle persone e il rilevamento della maschera facciale per combattere la diffusione di COVID-19.

Grazie alla caratteristica del doppio sensore di H5A Dual Head, è possibile ridurre i costi di implementazione complessivi riducendo il numero di telecamere, l’infrastruttura di rete, l’alimentazione e il cablaggio, il lavoro di installazione e i costi di licenza VMS.

Caratteristiche principali di H5A Dual Head
  • 2x 3MP & 2x 5MP, IR
  • H5A Analytics
  • H.264 & H.265
  • Profili S e T
  • Supporto per CRYPTR

Scarica la scheda tecnica di H5A Dual Head

Scarica la brochure completa dei prodotti Avigilon

Scarica il listino dei prodotti Avigilon

Contatta subito il team Security Aikom e preordina subito la telecamera H5A Dual Head di Avigilon.