Perché la funzione di rilevamento mascherine Avigilon è la migliore?

rilevamento-mascherine-avigilon

La soluzione di video analisi basata su AI sviluppata da Avigilon e Motorola Solutions è in grado di individuare con precisione gli oggetti nel campo visivo della telecamera, classificarli come umani e capire se una persona all’interno di un’area o un edificio indossa o meno la mascherina ed inviare un avviso automatico tramite Avigilon Control Center™.

Questa soluzione software è stata testata dalla testata IPVM, che indica un notevole vantaggio competitivo rispetto ad alle soluzioni presentate da brand concorrenti com Dahua e ZKteco, affermando che “il rilevamento delle maschere di Avigilon ha dato risultati molto migliori; in particolare, gli analitici Avigilon hanno dimostrato un miglior apprendimento di come appaia realmente una mascherina rispetto alla semplice euristica ”.

Valutazione positiva anche dalle testate Business Insider, che mette in evidenza come le soluzioni di sicurezza Avigilon basate sull’intelligenza artificiale supportino le aziende in modo importante e da Forbes , che si focalizza particolarmente su come la capacità di rilevamento di maschere facciali di Avigilon possa aiutare a proteggere i passeggeri in questo periodo di ripresa dei voli.

Scarica la brochure soluzioni di rilevamento mascherine Avigilon

Tutti i sistemi Avigilon sono inoltre interfacciabili con i sistemi radio Motorola Solutions MOTOTRBO, TETRA e WAVE PTX ed integrano il sistema di gestione video delle bodycam Motorola Solutions VT-100 e VB-400.

Per qualsiasi domanda contattaci o rivolgiti al tuo referente commerciale Aikom Technology di zona.

PREV: Come funziona la tecnologia Occupancy Counting di Avigilon & Motorola Solutions
NEXT: Tabella comparativa Avigilon ACC5 vs ACC6 vs ACC7
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: