Radio professionali

Bodycam VideoBadge VB-400 Motorola Solutions

By 1 Aprile 2020Novembre 29th, 2021No Comments

La body worn camera VideoBadge VB-400 è il dispositivo indicato in tutte quelle situazioni in cui è necessario dare possibilità all’operatore di riprendere per un tempo prolungato fatti o eventi che mettono a rischio la propria sicurezza o quella altrui. Il suo impiego è destinato principalmente ai corpi delle forze dell’ordine, chi è operativo in area sanitaria, come le ambulanze e le attività di soccorso, i vigili del fuoco, chi presiede eventi sportivi, come steward e vigilanti.

Nonostante le piccole dimensioni, la funzionalità è elevata; il campo visivo di VB-400 è grandangolare e la qualità delle immagini è ad alta definizione, grazie alla qualità video 1080 full HD; l’evento può essere ripreso in modo chiaro e ben visibile per dare massima evidenza di episodi probatori.

Peer assistant

Altra caratteristica interessante di VB-400 è il Peer Assistant: quando si attiva un dispositivo, immediatamente cominciano la ripresa tutte le bodycam Motorola Solutions presenti nel raggio di 15 metri, per non perdere nessun dettaglio dell’evento di interesse.

Integrabilità con sistemi ONVIF e Avigilon

La bodycam VB-400 può effettuare il live streaming del filmato tramite rete Wi-Fi, e gestire il download dei filmati sempre tramite la stessa rete.

Inoltre, ha piena compatibilità con l’interfaccia ONVIF ed è possibile visualizzare le immagini live stream e scaricare i video sui software di altri sistemi di videosorveglianza: si tratta di una caratteristica fondamentale per consentire rapide decisioni e veloci interventi.

Particolarmente interessante è la compatibilità con i prodotti Avigilon, in quanto dal client ACC7 è possibile accedere non solo allo streaming ma anche alle funzionalità specifiche del software Video Manager che risulta integrato nella soluzione Avigilon.

Altre caratteristiche di VideoBadge VB-400

  • Localizzazione GPS, sai sempre dov’è il tuo dispositivo
  • Durata della batteria fino a 12 ore – consente di fare registrazioni prolungate
  • Accessori Bluetooth: fondina con sensore che attiva la bodycam quando si estrae l’arma
  • Cifratura dei filmati: le immagini sono protette sia nel momento di trasferimento del video sia quando il dispositivo è a riposo
  • Disponibili 3 differenti accessori per indossarla in modo pratico e sicuro

Accessori serie VB-400

  • Docking station singola e a 14 posti
  • Dock controller: consente di collegare in rete fino a 84 dispositivi per gestirli anche su sedi different
  • RFID reader: è il pratico lettore che assegna automaticamente le bodycam all’operatore

Scarica la scheda tecnica di VideoBadge VB-400

Scarica la brochure commerciale di VideoBadge VB-400