Wi-Fi & Networking

Peplink B One: accelera la connessione, amplifica le opportunità

By 6 Febbraio 2024No Comments

Dal Dual WAN a SpeedFusion, B One ridefinisce l'affidabilità nella connessione internet con un'applicazione intuitiva per il massimo controllo.

Immagina di poter sfruttare il meglio delle caratteristiche di due prodotti Peplink come Surf SOHO e Balance 20, unite in un singolo dispositivo dalle prestazioni eccezionali. Questa innovativa combinazione crea uno strumento all’avanguardia, offrendo una serie di vantaggi significativi.

Le principali caratteristiche

B one, offre una migliore velocità di rete e connessione Wi-Fi, diventando uno strumento affidabile per tutte le esigenze di connessione. Integrando le caratteristiche tipiche dei software enterprise, come:

  • separazione dei dispositivi in VLAN
  • SSID multipli
  • controller WLAN

B One si distingue anche per la sua flessibilità e la gestione avanzata della rete.

I vantaggi

Una delle caratteristiche più sorprendenti è l’architettura Dual WAN, garantendo una connessione ininterrotta anche nel caso in cui una delle linee Internet dovesse cadere improvvisamente.
Mentre la tecnologia SpeedFusion è il vero fulcro, unendo con fluidità connessioni Internet multiple per creare un flusso più affidabile.

La sua compatibilità con Starlink amplifica ulteriormente le sue capacità, consentendo di aggregare più connessioni Starlink e bilanciare il carico tra diverse fonti di Internet, come 5G/LTE, cavo, fibra e FWA, ottimizzando specificamente la rete per le esigenze di Starlink.

Progettato per Fixed Wireless Access (FWA) con supporto a lungo termine

Progettato per funzionare in tandem con dispositivi Gateway MSP 5G/LTE, il dispositivo consente l’aggregazione di diverse connessioni FWA, come AT&T, T-Mobile e Verizon. La sua versatilità si estende anche al collegamento del telefono tramite Wi-Fi WAN o USB.

Il firmware viene costantemente aggiornato per correggere vulnerabilità e migliorare le prestazioni. Con Peplink sei sicuro di proteggere il tuo network per il futuro, perché non interrompe mai il supporto anche per dispositivi datati.

Una rivoluzione con l’app Peplink

Un ulteriore passo avanti è rappresentato dall’app Peplink. Con una sottoscrizione PrimeCare valida, è possibile godere di tutte le potenzialità di SpeedFusion senza la necessità di configurazioni di rete avanzate.
L’app Companion semplifica la configurazione e l’utilizzo del dispositivo, portando la connettività avanzata direttamente nelle tue mani. Questa fusione di tecnologie rappresenta veramente una rivoluzione nell’esperienza di connettività, stabilendo un nuovo standard nel mondo delle connessioni avanzate.

Con la sottoscrizione PrimeCare valida, approfitta di tutte le funzionalità di SpeedFusion senza la necessità di una configurazione di rete avanzata.
Facile da configurare e utilizzare con l’app Companion.

Aikom Technology ti affianca nei tuoi progetti con Peplink

Scegli Aikom Technology come distributore Peplink e chiedi maggiori informazioni su B One e su altri prodotti in gamma Peplink.
Sarai affiancato con competenza in ogni momento, dal progetto alla scelta dei prodotti, nell’installazione e nel post vendita. Questo è il nostro valore aggiunto!

Contattaci


Prodotti in questo articolo