Wi-Fi & Networking

Peplink e Starlink per una rete veloce e affidabile ovunque

By 24 Gennaio 2024No Comments

La soluzione congiunta offre alle aziende una maggiore affidabilità e velocità superiori utilizzando i servizi Internet via satellite a livello globale.

Peplink è Authorized Technology Provider di Starlink: una rivoluzione per la connessione!

Siamo entusiasti di annunciare che Peplink è ora Authorized Technology Provider di Starlink. Questa partnership rivoluzionaria unisce la potente tecnologia del terminale Flat High Performance di Starlink con gli avanzati router SD-WAN, offrendo alle aziende un’elevata affidabilità e velocità superiori attraverso i servizi Internet via satellite a livello mondiale.

Le aziende mobili, marittime e remote stanno affrontando sfide nella ricerca di servizi Internet affidabili, veloci e convenienti. Spesso, queste sfide comportano compromessi significativi sulle operazioni aziendali e sull’esperienza del cliente. La soluzione combinata di Peplink e Starlink affronta con successo questi tre principali ostacoli: costo, velocità e affidabilità, rendendoli accessibili anche nelle condizioni più impegnative.

Alex Chan, il CEO e fondatore di Peplink, afferma: “Peplink ha sviluppato soluzioni hardware e software brevettate per garantire connettività indistruttibile in qualsiasi scenario. Dalle sedi di uffici remoti alle imbarcazioni globali, offriamo alle aziende un accesso senza precedenti a una larghezza di banda Internet rapida e conveniente”.

E’ stato recentemente implementato con successo la soluzione su una grande nave da crociera, migliorando notevolmente la velocità e l’affidabilità delle connessioni Internet a bordo, mentre riduciamo significativamente i costi operativi rispetto alle soluzioni precedenti.

Aikom Technology ti affianca nei tuoi progetti con Peplink

Scegli Aikom Technology come distributore Peplink e sarai affiancato con competenza in ogni momento, dal progetto alla scelta dei prodotti, nell’installazione e nel post vendita. Questo è il nostro valore aggiunto!

Parlaci del tuo progetto