Wi-Fi & Networking

Nuovo access point outdoor Wi-Fi 6/6E XE3-4TN di Cambium Networks

By 22 Dicembre 2022Gennaio 10th, 2023No Comments

XE3-4TN di Cambium Networks è il nuovo access point Wi-Fi 6/6E 4×4/2×2 tri-radio per esterni progettato per offrire prestazioni e valore a prova di futuro per la creazione di reti di nuova generazione.

Cambium Networks ha annunciato la disponibilità di un nuovo access point Wi-Fi 6/6E Outdoor, XE3-4TN. Questo punto di accesso innovativo e unico con una radio definita dal software offre agli operatori di rete gli strumenti per implementare reti Wi-Fi all’esterno ad alta velocità che si espandono man mano che diventa disponibile lo spettro a 6 GHz.

Il Wi-Fi 6 offre connessioni di rete wireless più veloci ed efficienti rispetto alle tecnologie Wi-Fi della generazione precedente, ed estende la capacità del Wi-Fi nella banda a 6 GHz, più che triplicando lo spettro wireless disponibile.

XE3-4TN è dotato di connettori N-type per essere utilizzato in un’ampia varietà di casi d’uso all’aperto, sfruttando ad esempio antenne omnidirezionali per reti Wi-Fi pubbliche di uso generale oppure antenne direzionali ad alto guadagno per applicazioni speciali come: arene sportive, Wi-Fi pubblico ad alta densità, istruzione primaria/secondaria e superiore, strutture di trasporto e scali ferroviari.

L’access point XE3-4TN è stato presentato come parte di Cambium One Network: scopri tutti i dettagli del nuovo pannello di controllo unificato per Internet Service Provider all’interno del nostro articolo dedicato.

Scarica la scheda tecnica dell’Access Point X3E-4TN e contattaci subito per conoscere prezzi e disponibilità a magazzino.

Aikom è distributore Master di Cambium Networks

Aikom Technology è distributore Master di Cambium per il mercato italiano e si rivolge a System Integrator, Managed e Internet Service Provider che desiderano le migliori soluzioni Fixed Wireless e networking multi-gigabit per il settore Enterprise.

Se desideri saperne di più su questo tema e sui progetti che stiamo seguendo, contattaci.

Parlaci del tuo progetto