Sicurezza e Videosorveglianza

Targa 205 SELEA: affidabilità e qualità a costo contenuto per la lettura targhe

By 2 Febbraio 2023No Comments

Targa 205 è la telecamera di lettura targhe che combina funzionalità avanzate, conformità alle specifiche e costo contenuto.

La telecamera Targa 205 di SELEA è una telecamera ANPR-OCR di lettura targhe, provvista anche di un sensore di contesto a colori ad alta risoluzione e conforme alle specifiche richieste dall’SCNTT. Possiede tutte le caratteristiche che la rendono particolarmente indicata per realizzare varchi di lettura targhe (sia d’ingresso/uscita nei parcheggi, che per il controllo delle vie interne al circuito cittadino) a costi contenuti, senza rinunciare a prestazioni performanti e di precisione.

Come tutte le telecamere Selea, si tratta di un prodotto progettato e prodotto completamente in Italia.

Doppio sensore integrato

Targa 205 presenta un doppio sensore,  per offrire prestazioni di lettura ad alto livello.

  • un sensore OCR da 2 Megapixel con frame rate di 60 Fps
  • un sensore a colori di contesto da 5 Megapixel

Alimentazione a bassa tensione

Per chi desidera alimentare le telecamere a palo in bassa tensione, Targa 205 ha un alimentatore 12 Vdc di serie, con la possibilità di utilizzare PoE+ tramite un accessorio opzionale.

Accreditamento UNI10772:2016 e certificazione ISDP10003

La telecamera Targa 205 di SELEA è accreditata UNI10772:2016 in classe A, con precisione di lettura al 100% anche su moto veicoli. È inoltre un prodotto progettato secondo i criteri del Privacy by Design e Privacy by Default a garanzia e nel rispetto delle norme in materia di sicurezza e privacy, con certificazione ISDP10003:2018.

leggendo questa news ti è venuta un'idea? raccontaci di più

Targa 205 + videoanalisi avanzata con CPS 5.0

Targa 205 in azione congiunta con il CPS 5.0 di SELEA è la soluzione ideale per chi vuole realizzare un sistema completo di lettura targhe con budget ridotti, perché unisce alle ottime prestazioni della telecamera, la potente video analisi (riconoscimento Marca, Modello, Tipologia e Colore) del software CPS.

SELEA

SELEA è un produttore specializzato nella realizzazione di soluzioni per la lettura delle targhe, sia per il controllo degli accessi dei veicoli, sia per la sicurezza del territorio e il controllo stradale. Ogni prodotto è totalmente sviluppato e fabbricato da SELEA in Italia e questo significa, per il cliente, beneficiare di un’assistenza tecnica completa e continuativa nel tempo.

Contatta subito il nostro team Security & Surveilance per scopriure tutte le soluzioni lettura targhe di SELEA distribuite da Aikom Technology.

Contattaci