Comunicazione unificataRadio professionali

Scopri la radio portatile TLK 110 per sistemi WAVE PTX Motorola Solutions

By 8 Febbraio 2023Ottobre 3rd, 2023No Comments

TLK 110 porta nella tecnologia WAVE PTX nuove importanti funzioni di sicurezza per il lavoratore.

L’offerta Aikom si arricchisce di un nuovo device del nostro partner Motorola Solutions.

La nuova radio portatile TLK 110 di Motorola Solutions amplia la gamma i dispositivi per sistemi WAVE PTX e affianca il best seller TLK 100 e il veicolare TLK 150. Il nuovo dispositivo combina la flessibilità della comunicazione push-to-talk su banda larga con l‘affidabilità e la robustezza tipiche di una radio Motorola Solutions, aggiungendo funzionalità di sicurezza importanti in contesti business critical. Perfettamente compatibile con tutti i dispositivi WAVE PTX  e con gli smartphone e i table dotati di licenza WAVE PTX.

La comunicazione a mani libere è garantita, grazie alla compatibilità con i migliori e più recenti accessori con e senza filo di Motorola Solutions.

La funzione VOX PTT è stata inoltre migliorata ed ora viene attivata solo ed esclusivamente dalla voce umana, filtrando perfettamente eventuali rumori esterni.

Progettato per comunicazioni veloci e sicure su reti Wi-Fi ed LTE, costruito per durare

TLK 110 introduce nella tecnologia WAVE PTX funzioni importanti per la  sicurezza del lavoratore:

  • pulsante di emergenza dedicato
  • funzione Lone Worker
  • funzione Man Down/Fall Alert.

Il display del TLK 110 fornisce inoltre informazioni essenziali, evitando distrazioni (come ad esempio accade con il monitor di uno smartphone) e migliorando la concentrazione e la sicurezza sul lavoro.

Con un grado di protezione IP67 e la certificazione MIL-STD-810H, la radio portatile TLK 110 è impermeabile e resistente alla polvere, rendendo i dispositivi perfetti anche in condizioni ambientali critiche.

leggendo questa news ti è venuta un'idea? raccontaci di più

Semplici da usare, WAVE PTX native

TLK 110 è facile da usare, facile da programmare e ancora più facile da gestire. Con il portale di amministrazione WAVE PTX, la gestione e gli aggiornamenti dei dispositivi possono essere coordinati da remoto dal team tecnico.

Se hai già un sistema WAVE PTX attivo, puoi integrare in rete i nuovi dispositivi TLK 110 con estrema semplicità, senza interruzioni di rete. TLK 110 comunica con qualsiasi dispositivo Wave PTX della tua rete, dal TLK 150 al TLK 100, allo smartphone, con gli smartphone che abbiamo la app WAVE PTX installata e persino con le ricetrasmittenti MOTOTRBO.

Ti interessa scoprire come funziona il sistema WAVE PTX di Motorola Solutions?

Contatta il nostro team specializzato  sulle soluzioni radio professionali.

Visita il sito italiano dedicato alla tecnologia WAVE PTX

 

Contattaci

Risorse utili su TLK 110 per WAVE PTX

Sul nostro Aikom Cube trovi tutta la documentazione in lingua italiana relativa a TLK 110 di Motorola Solutions.


Scopri le ultime novità su Wave PTX e Comunicazione Unificata

Commend: comunicazioni efficienti a prova di “rumore” e “sicurezza” per il produttore siderurgico Gruppo Pittini

| Comunicazione unificata | No Comments
Quando il rumore aumenta, le comunicazioni devono essere ancora più chiare. Lo sa bene Commend Italia, specialista in sistemi di comunicazione e sicurezza, che ha collaborato con il Gruppo Pittini, produttore europeo specializzato in acciai lunghi per l'edilizia e la meccanica, per implementare un sistema interfonico in grado di garantire…

Smart City: trasformare i pali dell’illuminazione nelle città in hub di sicurezza

| Comunicazione unificata | No Comments
Gli esseri umani hanno occhi, orecchie, bocca e mani per comunicare in diverse situazioni, per vedere, ascoltare, parlare e scrivere. Perché allora la maggior parte delle applicazioni di sicurezza manca ancora di tre dei quattro metodi di comunicazione disponibili? Nelle nostre città si può fare molto con poco per aumentare…
Motorola Solutions WAVE PTX, comunicazioni agili ed efficienti al servizio della logistica

Motorola Solutions WAVE PTX, comunicazioni agili ed efficienti al servizio della logistica

| Comunicazione unificata, Radio professionali | No Comments
Un sistema innovativo di comunicazione istantanea per l’operatività e la sicurezza dei lavoratori delle strutture logistiche e manifatturiere. L’azienda RGB Bamboo produce e distribuisce sul mercato italiano ed estero una vastissima gamma di prodotti in ambito florovivaistico e per arredo casa, con sede a Verona. La logistica si appoggia su…
Anche i Fratelli Beretta scelgono Commend

Anche i Fratelli Beretta scelgono Commend

| Comunicazione unificata, Sicurezza e Videosorveglianza | No Comments
Fratelli Beretta S.p.A., leader nella produzione di salumi tipici da oltre 200 anni, si affida a Commend Italia per garantire la sicurezza dei lavoratori e dei prodotti. Tutti conosciamo molto bene l'azienda Fratelli Beretta e dunque sappiamo che produce salumi tipici che rispettano precise regole di provenienza geografica, di caratteristiche…