TLK 110 porta nella tecnologia WAVE PTX nuove importanti funzioni di sicurezza per il lavoratore.
La nuova radio portatile TLK 110 di Motorola Solutions arricchisce la gamma i dispositivi per sistemi WAVE PTX e affianca il best seller TLK 100 e il veicolare TLK 150. Il nuovo dispositivo combina la flessibilità della comunicazione push-to-talk su banda larga con l’affidabilità e la robustezza tipiche di una radio Motorola Solutions, aggiungendo funzionalità di sicurezza importanti in contesti business critical. Perfettamente compatibile con tutti i dispositivi WAVE PTX e con gli smartphone e i table dotati di licenza WAVE PTX
Comunicazione su rete Wi-Fi (2,5 GHz e 5GHz) e 3G/4G.
Con TLK 110, le comunicazioni push-to-talk (PTT) avvengono su rete Wi-Fi (2,5 GHz e 5GHz) e 3G/4G. Il dispositivo è SIM free, per potersi facilmente adattare ai diversi contesti. Dotato di una qualità audio eccezionale, che migliora ulteriormente quella già ottima del TLK 100, è una soluzione ideale per ambienti rumorosi come cantieri, industrie ed aree logistiche.
E’ garantita anche la comunicazione a mani libere, grazie alla compatibilità con i migliori e più recenti accessori con e senza filo di Motorola Solutions.
La funzione VOX PTT è stata inoltre migliorata ed ora viene attivata solo ed esclusivamente dalla voce umana, filtrando perfettamente eventuali rumori eserni.
Progettato per comunicazioni veloci e sicure, costruito per durare
TLK 110 introduce nella tecnologia WAVE PTX funzioni importanti per la sicurezza del lavoratore:
- pulsante di emergenza dedicato
- funzione Lone Worker
- funzione Man Down/Fall Alert.
Il display del TLK 110 fornisce poi informazioni essenziali, evitando tuttavia le distrazioni (ad esempio il monitor di uno smartphone) e quindi migliorando la concentrazione e la sicurezza sul lavoro.
Con un grado di protezione IP67 e la certificazione MIL-STD-810H, la radio portatile TLK 110 è impermeabile e resistente alla polvere, quindi non dovrai preoccuparti che i tuoi dispositivi vengano danneggiati in ambienti difficili.
Dispositivi gestiti con facilità
TLK 110 è facile da usare, facile da programmare e ancora più facile da gestire. Con il portale di amministrazione WAVE PTX, la gestione e gli aggiornamenti dei dispositivi possono essere coordinati da remoto da team tecnico.
Se hai già un sistema WAVE PTX attivo, puoi integrare in rete i nuovi dispositivi TLK 110 con estrema semplicità, senza interruzioni di rete. Come gli altri dispositivi WAVE, TLK 110 comunica con qualsiasi dispositivo con app Wave, dal TLK 150 al TLK 100, allo smartphone e persino con le ricetrasmittenti MOTOTRBO.
Risorse utili su TLK 110 per WAVE PTX
Sul nostro Aikom Cube trovi tutta la documentazione in lingua italiana relativa a TLK 110 di Motorola Solutions.
Ti interessa scoprire come funziona il sistema WAVE PTX di Motorola Solutions?
Visita il sito italiano dedicato alla tecnologia WAVE PTX
Contatta il nostro team specializzato sulle soluzioni radio professionali