Sicurezza e Videosorveglianza

Nuova nata a portfolio Avigilon: telecamera PTZ H6A

By 22 Febbraio 2024No Comments

Scopri i miglioramenti nel campo della sicurezza con le nuove telecamere Avigilon H6A PTZ: dettagli a lungo raggio, analisi AdaptAI integrata e tracciamento automatico.

Che si tratti di rilevare violazioni della sicurezza, monitorare flussi operativi o catturare prove vitali, la telecamera Avigilon H6A Pan, Tilt and Zoom (PTZ) ti permettono di coprire vaste aree con una visione panoramica a 360 gradi.
Disponibile in versione da 2 e 4 MP, cattura oggetti in veloce movimento con precisione operativa e offre uno zoom fino a 30x per dettagli a lunga distanza in tutte le condizioni di illuminazione.
Le nuove telecamere H6A rivoluzionano il tuo concetto di sicurezza grazie all’analisi AdaptAI integrata, capacità di tracciamento automatico e dettagli a lungo raggio.

Le minacce alla sicurezza si muovono rapidamente, H6A PTZ ti aiuta a coglierle

Porta la tua sicurezza video a un livello di efficienza e comodità completamente nuovo grazie all’analisi integrata di AdaptAI per segnalare in modo proattivo eventi critici che richiedono la tua attenzione.

Segui in automatico gli eventi critici

Non lasciare che i momenti critici sfuggano. Grazie alla funzionalità di tracciamento automatico, la persona o il veicolo rilevato vengono seguiti e ingranditi automaticamente.

Proteggi i confini dagli intrusi

Mantieni un passo avanti agli intrusi e ai malintenzionati con la capacità di rilevare una persona che si trova lungo i perimetri.

Ricevi notifiche per i veicoli

Quando è importante sapere se compare un particolare veicolo, come una bicicletta, un furgone o un pick-up sul luogo sorvegliato, l’IA permette di configurare facilmente avvisi o di condurre una ricerca per aspetto nei video registrati.

Non solo video, ma anche sicurezza audio

H6A PTZ può analizzare intelligentemente i suoni e avvisarti di disturbi uditivi che potrebbero essere correlati a una potenziale violazione della sicurezza o a un incidente, come:
Spari (necessaria licenza separata), frantumazione di vetri, urla, allarmi auto e antincendio, abbai di cani, rumori forti.

Questa funzione sarà disponibile successivamente al lancio tramite un aggiornamento firmware.

Cogli il dettaglio anche in una vasta area

Anche se il tuo sito è molto grande, puoi facilmente ottenere immagini chiare a lunga distanza. La telecamera H6A PTZ è progettata per ottenere dettagli incredibili con un minimo utilizzo di banda, offrendoti:

  • Immagini ad alta risoluzione fino a 4MP
  • Fino a 30x di zoom per dettagli ravvicinati
  • Precisione e messa a fuoco sugli oggetti in movimento veloce
  • Chiarezza in condizioni di illuminazione contrastanti e scarsa luminosità

Approfondisci di più

Scegli Aikom Technology, il tuo distributore Avigilon di fiducia

La nostra divisione Security & Surveillance di Aikom Technology offre ai nostri partner un servizio di consulenza specializzata per approfondire le conoscenze sulla nuova gamma Avigilon H6A PTZ.

Contattaci


Prodotti in questo articolo