Radio professionaliSicurezza e Videosorveglianza

Motorola Solutions: Solving for Safer

By 23 Novembre 2023No Comments

Motorola Solutions ha suonato la campana di apertura al NYSE, celebrando il suo impegno dichiarato nel nuovo payoff: Solving for Safer.

Nel cuore del mondo finanziario, Motorola Solutions ha suonato la campana di apertura al NYSE, segnando l’inizio di una nuova era dedicata alla sicurezza. Celebrando il suo impegno manifesto nel nuovo payoff, “Solving for Safer”, l’azienda si posiziona come pioniere nell’affrontare le sfide della sicurezza globale.

La sicurezza: fondamento della nostra vita

In un’epoca in cui la sicurezza è di primaria importanza, Motorola Solutions crede fermamente che ogni individuo debba sentirsi al sicuro ogni giorno, ovunque e in ogni momento. Questo sentimento di sicurezza costituisce la base su cui si costruisce gran parte della nostra esistenza, consentendoci di raggiungere il massimo delle nostre capacità. “Solving for Safer” diventa così il mantra che guida la trasformazione continua e intenzionale di Motorola Solutions.

Investimenti strategici e tecnologie innovative

Negli ultimi nove anni, Motorola Solutions ha investito circa 12 miliardi di dollari in ricerca e sviluppo, dimostrando il suo focus strategico. L’azienda ha creato un ecosistema di tecnologie per la sicurezza, includendo dispositivi e reti di comunicazione che si distinguono nelle condizioni più difficili. La sicurezza video alimentata da analisi IA sviluppate in modo responsabile diventa uno strumento potente per avvisare e agire in tempo reale, mentre i centri di comando integrano voci, video e dati per decisioni informate.

Motorola Solutions, con questo nuovo payoff vuole evidenziare il suo impegno nel risolvere questioni legate a comunità più sicure, scuole più sicure e imprese più sicure.

La missione “Solving for Safer” si estende oltre l’azienda stessa, coinvolgendo partner come Aikom Technology, distributore ufficiale di Motorola Solutions, che condivide e supporta questo obiettivo di sicurezza globale.

Contattaci