Radio professionaliSicurezza e Videosorveglianza

La bodycam V500 con trasmissione video in tempo reale tramite 4G

By 7 Dicembre 2023No Comments

La bodycam che sfrutta l’AI in tempo reale per una risposta più collaborativa ed efficace.

La telecamera V500 di Motorola Solutions è un dispositivo all’avanguardia pensato per le forze dell’ordine e il personale di primo soccorso, che grazie al 4G è in grado di trasmettere in streaming e in tempo reale la posizione GPS e le riprese video direttamente alla sala di controllo. Una funzionalità preziosa per gestire al meglio le emergenze, monitorando costantemente quanto accade sul campo ed inviando prontamente i soccorsi necessari.

Sfrutta la connettività avanzata di V500 per supervisionare eventi, elaborare prove e gestire dispositivi

Comprendere gli eventi mentre si svolgono

Scopri cosa vedono i tuoi agenti in tempo reale per migliorare la consapevolezza della situazione e coordinare una risposta più efficace, ovunque tu sia.

Offload su richiesta, lavoro più leggero

Inizia a costruire il tuo caso prima. Ottieni filmati tramite LTE mentre gli agenti sono ancora sul campo o utilizza la funzionalità di offload rapido dello Smart Dock.

Gestisci l’hardware da qualsiasi luogo

Distribuisci le tue telecamere come preferisci e riduci al minimo i tempi di inattività mentre gli agenti sono al lavoro grazie alla gestione remota.

Comprende gli eventi mentre si svolgono

Permette di vedere ciò che vedono chi l’ha indossa in tempo reale per migliorare la consapevolezza della situazione e coordinare una risposta più efficace. La pre e post-registrazione garantisce la documentazione dell’intero intervento.

Velocità ed efficienza nella condivisione video

Grazie al software VideoManager, cuore del sistema, i video registrati possono essere scaricati via LTE e condivisi in modo sicuro per scopi investigativi e probatori mentre gli agenti sono ancora sul campo. Inoltre tutta la componente software e di manutenzione è gestibile da remoto, con un notevole risparmio di tempi e costi.

Gestisci l’hardware da qualsiasi luogo

Tutta la componente software e di manutenzione è gestibile da remoto, con un notevole risparmio di tempi e costi, permettendo di lavorare anche quando le bodycam sono in azione.

V500: affidabile ed efficiente

È stata progettata per essere robusta e resistente, con una capacità di archiviazione di 128GB. La V500 è anche dotata di pulsanti configurabili per personalizzare la telecamera con ruoli e compiti così come una serie di trigger di registrazione che permettono di mantenere la sicurezza di tutti catturando comunque informazioni vitali.

Secondo Jeremiah Nelson, vicepresidente di Motorola Solutions, avere “occhi sulla scena” aiuta chi coordina le operazioni ad avere una migliore consapevolezza degli eventi, permettendo interventi rapidi ed efficienti. Allo stesso tempo, chi si trova in prima linea può concentrarsi esclusivamente sulla gestione dell’emergenza, senza distrazioni.

La bodycam V500 è perfettamente integrata con gli altri prodotti Motorola Solutions in dotazione alle forze dell’ordine, dalle radio Tetra alle telecamere per le auto di pattuglia. Un ecosistema hi-tech a servizio della sicurezza.

Ti serve una mano?

Aikom Technology è distributore ufficiale del brand Motorola Solutions, offriamo l’intera gamma di prodotti e servizi che comprendono l’ecosistema Motorola.
Contatta i nostri esperti per ulteriori dettagli sulla bodycam V500 e sulle opportunità di integrazione con l’ecosistema Motorola Solutions.

Contattaci