IoT e altroSicurezza e Videosorveglianza

Scopri il sensore intelligente HALO 3C: il nuovo arrivato in casa Avigilon

By 13 Luglio 2023Settembre 7th, 2023No Comments

Il nuovo sensore HALO 3C Avigilon: la tecnologia di rilevazione più smart vista fino ad ora

Aikom Technology ti invita a scoprire l’ultima uscita in casa Avigilon, un sensore di ultimissima generazione perfetto per garantirti la sicurezza di cui hai bisogno.

HALO Smart Sensor 3C è la soluzione di sensoristica di Avigilon per la protezione totale degli spazi e il monitoraggio ambientale. La privacy dei soggetti è al sicuro, perchè non vengono registrte immagini, non registra audio nè acquisisce informazioni di alcun tipo:  per questo è la soluzione ideale per aree private sensibili come bagni, spogliatoi ed aree comuni.

Le funzionalità di sicurezza di HALO 3C

  • Fuga di emergenza e illuminazione di allarme: il sensore HALO 3C Avigilon dispone di numerose opzioni di illuminazione a led colorate, predisposte per mostrare le vie di fuga in caso di pericolo. Inoltre le luci stesse vengono proiettate sulla parete attorno al device per facilitarne la visibilità.
  • Pulsante antipanico: utile per l’attivazione di avvisi in loco oppure tramite l’app cloud, il segnale di Halo 3C  Avigilon viene associato al dispositivo più vicino.
  • Rilevamento del movimento: il sensore HALO 3C è in grado di identificare una presenza ed emettere un avviso in caso di movimento in un’area in cui non è prevista la presenza di persone.
  • Contapersone: Halo 3C di Avigilon è in grado di identificare il numero di persone presenti all’interno del suo campo di controllo e, in caso di anomalie, diffonde immediatamente un avviso.
  • Opzioni personalizzate: per avvisarti in caso di presenza di gas pericolosi come ozono, anidride solforosa, idrogeno solforato, biossido di azoto e altro.

Ancora non sei convinto?

Il sensore smart HALO 3C, oltre ad avvisarti in tempo reale di vapori, fumo, sostanze chimiche, livelli di rumore anomali e altro ancora, rileva rapidamente casi di risse o fumo proibito. Si integra completamente con Avigilon Unity Video, il potente software Avigilon di gestione video, per avvisarti di eventi critici nelle aree interessate dalla privacy in cui le soluzioni di sicurezza video non sono consentite, diventando il tuo migliore alleato per la sicurezza della tua azienda e non solo!

Questo è HALO 3C

Scarica la scheda tecnica completa

Aikom Technology è distributore a valore aggiunto per Avigilon

Ti serve un partner esperto e competente su sensori e sistemi di sicurezza Avigilon? Puoi rivolgerti al nostro team dedicato, che ti affiancherà nello sviluppo di soluzioni dedicate e risponderà ad ogni tua domanda sul mondo Avigilon Security Suite.

Contattaci