EnergyStock: arriva Chronos

Con il nuovo listino EnergyStock, arriva anche Chronos, un software per la telegestione e monitoring delle periferiche.

energystock-chronos_01

Basato su Cloud Microsoft Azure con amministrazione gerarchica multiclient Chronos storicizza costantemente i parametri delle unità EnergyStock e genera correlazioni di dati, statistiche, grafici ed alert. I principali parametri monitorati sono la temperatura interna del box, lo stato della carica delle batterie, il consumo medio, il valore di tensione e corrente istantaneo, l’antitamper e altri.
Le notifiche di allarme possono essere inviate sia tramite email che attraverso l’app Telegram Messenger (disponibile per Android e iOS).

Chronos è costruito su cloud certificato GDPR Ready (General Data Protection Regulation), ISO 27001, HIPAA, FedRAMP, SOC 1 e SOC 2, FedRAMP High, architettura multi-client e multi-tenant, comunicazione protetta con protocollo Transport Layer Security (HTTPS) e interfaccia utente in HTML5, CSS3, JavaScript.

EnergyStock è la stazione di energia portatile o fissa di nuova generazione. La stazione comprende componenti di alta qualità ed affidabilità a partire dalle batterie e dalla componentistica elettrica.
Energ Stock utilizza batterie green litio-elettro-fosfato. La tecnologia LiFePO₄ (LFP), rispetto a quella con Li-Ion (Ioni di Litio) e alle soluzioni al Piombo, offre numerosi vantaggi quali atossicità, maggiore efficienza, minor peso e minor ingombro, grande stabilità termica fino 70°C e durata fino a 5 anni.

La versione solare prevede l’utilizzo di pannelli ad altissima efficienza, Celle solari Maxeon: progettate per alti rendimenti, costruite per durare. E’ l’unica cella costruita su una solida base in rame, resistente alla corrosione, alle possibili rotture che degradano le celle convenzionali ed ha un’efficienza superiore al 22%.
Progettati per produrre la massima quantità di energia anche in condizioni difficili, come in presenza di ombreggiamento parziale ed elevate temperature.

Abbinato alle telecamere Avigilon Edge Solution o alle telecamere OCR Selea crea una stazione di videosorveglianza e lettura targhe autonoma e di alta affidabiltà.

Per maggiori informazioni, contatta la divisione Security di Aikom Technology.

PREV: Two Way radio & Manifatturiero: non più solo Mission Critical
NEXT: LG Business Solutions: per rimanere a bocca aperta
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: