Radio professionaliSicurezza e Videosorveglianza

Come funziona la tecnologia Occupancy Counting di Avigilon & Motorola Solutions

By 21 Luglio 2020Novembre 29th, 2021No Comments

 

Negozi, centri commerciali, attività aperte al pubblico cercano un modo semplice per gestire ingressi e uscite dei clienti e conteggiarne il numero in tempo reale.

La tecnologia Occupancy Counting di Motorola Solutions è la soluzione: semplice, veloce, immediata. Le telecamere Avigilon e il software di gestione video Avigilon Control Center, grazie a funzionalità AI video analytics avanzate, monitorano l’ingresso o l’uscita di una persona e mostrano il numero degli individui all’interno di un’area su una dashboard dedicata in Avigilon Cloud Services (ACS).

 

 

Il sistema si interfaccia con tornelli per automatizzare gli ingressi e le uscite e con monitor esterni per l’interfaccia con il pubblico che mostrino la massima capacità della struttura
Con la tecnologia Occupancy Counting, le organizzazioni possono eliminare i costi di personale che svolga queste operazioni manualmente, individuare i punti critici di traffico che richiedono azioni correttive e rispettare le linee guida per il distanziamento sociale limitando il numero di persone all’interno della struttura. Il tutto in modo veloce ed immediato, senza dover acquisire e integrare molteplici sistemi.

Per saperne di più scarica il flyer con tutte le caratteristiche.

Scarica la brochure di Occupancy Counting Avigilon & Motorola Solutions

Tutti i sistemi Avigilon sono inoltre interfacciabili con i sistemi radio Motorola Solutions MOTOTRBO, TETRA e WAVE PTX ed integrano il sistema di gestione video delle bodycam Motorola Solutions VT-100 e VB-400.

Per qualsiasi domanda contattaci o rivolgiti al tuo referente commerciale Aikom Technology di zona.