Fixed WirelessRadio professionaliSicurezza e VideosorveglianzaWi-Fi & Networking

Aikom Technology a Fiera Sicurezza

By 24 Settembre 2019Novembre 29th, 2021No Comments


2019, anno di fiera Sicurezza, l’appuntamento più importante per il canale che si occupa di tecnologie e sistemi per la sicurezza: produttori, distributori, system integrator si danno appuntamento a Milano, dal 13 al 15 novembre.
Aikom Technology sarà presente al padiglione n. 5, stand L08 M09, insieme a Cambium Networks, Motorola Solutions, Avigilon, SELEA, Commend, R&M.
Gli spazi Aikom Technology saranno organizzati intorno a totem pro-attivi: l’obiettivo è far toccare con mano gli apparati ai visitatori e testare insieme a loro i nuovi software e le innovative funzionalità per la gestione in remoto dei device più innovativi.
Tante le novità allo stand Aikom: le parola d’ordine sono “Cloud” e “integrazione”: la sicurezza di persone e spazi viene garantita su spazi virtuali, attraverso tecnologie che si parlano e realizzano soluzioni così semplici e fluide nell’utilizzo da diventare veri e propri prodotti di design, funzionali, innovativi, esteticamente apprezzabili.
Aikom Technology, con un portafoglio di brand sempre più cucito a misura di system integrator, si presenta al canale come interlocutore di alto spessore in termini di valore aggiunto: team dedicati e verticali, supporto pre e post vendita di tipo tecnico, finanziario, commerciale e marketing.

Eventi Aikom a Fiera Sicurezza

13 Novembre – ore 12:45

Aikom Technology propone uno speech dedicato a chi si occupa di videosorveglianza cittadina.
Relatore: Simone Zani – Sales Manager SELEA
Titolo: La lettura delle targhe? Non basta
Location: Sala Saturno (Pad. 10)
Lo speech: Come la nuova suite software C.P.S SELEA e la nuova TARGA 805 sono in grado di individuare dati del veicolo fino ad ora inimmaginabili, supportati da best practice ed esempi concreti.
Dall’analisi delle problematiche legate alla presenza di veicoli circolanti non assicurati, non revisionati, sottoposti a sequestro o all’interno delle black list delle forze dell’ordine, si passa a capire il motivo per cui è importante indirizzare la proposta su sistemi di video sorveglianza integrati con soluzioni di lettura targhe evoluti, che possano essere di vero aiuto e ausilio alle forze dell’ordine per migliorare la sicurezza cittadina.


14 Novembre – ore 12:30

Relatore: Fabrizio Badiali – Formatore, docente di Ethos Academy
Titolo: Vendere… Sicurezza! La fortuna è il punto di incontro tra la preparazione e le occasioni
Location: Stand Aikom (Pad. 5, stand L08 M09)
Lo speech: Nel comparto sicurezza si sente spesso dire: “i bisogni dei clienti crescono, la percezione della sicurezza si abbassa ed io vendo di meno”. Il tutto ovviamente seguito da scuse e giustificazioni, dove la fanno da padrone le multinazionali brutte e cattive dall’estero, i metodi barbari della concorrenza, la tecnologia scesa di costo, le soluzioni fai da te e simili.
Una sola risposta… per cambiare tutto questo.
Registrati subito e prenota fin da ora il tuo posto per gli speech!