Aggiornamenti AikomSicurezza e Videosorveglianza

Aikom presenta le ultime Soluzioni Tecnologiche alla Fiera Sicurezza 2023

By 18 Settembre 2023Novembre 6th, 2023No Comments

Unisciti a noi alla Fiera Sicurezza 2023 e scopri come Aikom sta ridefinendo i confini della sicurezza!

Aikom rinnova la sua partecipazione anche nel 2023 alla fiera SICUREZZA, la manifestazione punto di riferimento in Europa per il settore security e antincendio, che si terrà a Fiera Milano dal 15 al 17 novembre 2023

Aikom sarà presente al Padiglione 5P, Stand N21 P24 con il suo team di esperti e il suo know-how per consulenze personalizzate relative alle più innovative soluzioni in tema di sicurezza, videosorveglianza e controllo accessi integrati in cloud.

Safety Reimagined: Una Sinergia di Tecnologie Innovative

Un’area dedicata alla vision “Safety Reimagined” ospiterà l’ecosistema di tecnologie per la comunicazione unificata di Motorola Solutions, con la convergenza tra comunicazione vocale radio e broadband, insieme ai sistemi TVCC on premises e on cloud Avigilon e Pelco, basati sull’ AI e dotati di sistemi Analytics di ultima generazione. Questo ecosistema crea una perfetta sinergia con gli altri prodotti dell’ampio portafoglio Motorola Solutions, per gestire un’intera infrastruttura dati.

Focus su Smart Cities e Sicurezza Stradale

Non ci limiteremo alla sicurezza tradizionale. Presenteremo anche soluzioni per le Smart Cities, tra cui le tecnologie di punta di Cambium Networks, Townet e Commend. Inoltre, uno spazio dedicato alla Sicurezza Stradale metterà in mostra le soluzioni complete di Selea, comprese telecamere di lettura targhe e software per la gestione intelligente dei dati, insieme ai rivoluzionari dispositivi e software di iMoì, come iCam3D, che permette la ricostruzione in 3D dell’ambiente circostante con rilievi planimetrici, metrici e fotografici in pochi minuti, rivoluzionando i metodi tradizionali.