Sicurezza e Videosorveglianza

Aikom al fianco di iMoì alle giornate di Polizia Locale e Sicurezza Urbana

By 5 Settembre 2023No Comments

Aikom e iMoì presentano le ultime innovazioni tecnologiche per la Polizia Locale

Nel contesto della 42ª Edizione del Convegno Nazionale e della fiera dedicata ai prodotti per gli operatori di Polizia Locale che avrà luogo dal 21 al 23 settembre presso il Pala Riccione, siamo lieti di annunciare la collaborazione tra Aikom e iMoì. Aikom Technology, distributore esclusivo in Italia per iMoì a partire dal 2023, si unisce a iMoì per presentare soluzioni tecnologiche innovative a supporto degli agenti di polizia.

iMoì, una startup italiana con una missione incentrata sulla sicurezza nelle Smart Cities, è stata fondata da professionisti con un lungo e consolidato background nel settore delle forze dell’ordine.

La novità tecnologica che presenteremo quest’anno in stand (L51/66, livello 3) sarà Sentinel, un sistema rivoluzionario progettato per aumentare l’efficienza delle attività di polizia sulle strade, con un focus specifico sulla sicurezza stradale e urbana. Sentinel promette di offrire risultati significativi nell’ottica di migliorare la sicurezza nelle nostre città.

Inoltre, in occasione dell’evento, sarà possibile sperimentare direttamente iCam3D, effettuando un rilievo digitale di un incidente stradale per una esperienza immediata e diretta sulla facilità d’uso del sistema.

iCam3D, il prodotto di punta del marchio italiano iMoì, è un dispositivo avanzato che consente di ricostruire in 3D l’ambiente circostante con rilievi planimetrici, metrici e fotografici in pochi minuti, riducendo notevolmente il tempo richiesto rispetto ai metodi manuali tradizionali.

Per prenotare una dimostrazione pratica con iCam3D durante l’evento, sarà necessario registrasi a questo link.

Prenota ora la tua demo di iCam3D

Aikom e iMoì sono entusiasti di presentare queste soluzioni all’avanguardia, dimostrando il loro impegno costante per migliorare la sicurezza nelle comunità e nelle città di tutto il paese.