Wi-Fi & Networking

Wi-Fi Enterprise 2019: arriva il “Big Bang”!

By 5 Settembre 2018Novembre 29th, 2021No Comments

Un modello di business completamente nuovo che, da oggi ai prossimi 12 mesi, cambierà giochi ed equilibri del mercato Wi-Fi. Un roadshow in 9 tappe presenta l’innovazione Cambium Networks in tutta Italia

 

 

Come creare progetti wi-fi e battere la concorrenza uscendo vincenti dalla guerra dei prezzi?
Come ottenere maggiori percentuali di successo sui progetti Wi-Fi preventivati?
Quanto costa e come gestire una rete di Access Point di livello Enterprise?
Quali sono le prospettive del mercato wi-fi in Italia e in Europa?

Vieni a scoprire tutto questo e tanto altro al roadshow che porta in tutta Italia la tecnologia cnPilot Cambium Networks, il brand che da oggi ai prossimi 12 mesi cambierà giochi ed equilibri del mercato Wi-Fi in tutto il mondo.

L’evento

Poche ore, intense ed appassionanti, durante le quali toccare con mano semplicità di configurazione, copertura e features avanzate degli access point CnPilot, testare la piattaforma Cloud gratuita, scoprire come e perché Cambium Networks cambierà da oggi in poi i tuoi progetti Wi-Fi, garantendo più margine, maggiori percentuali di successo sui progetti preventivati e criticità post-vendita vicino allo zero.

 

 

A chi è rivolto?

Un appuntamento da segnare subito in agenda rivolto a system integrator, Value Added Reseller, Independent Software Vendor, consulenti ICT, aziende di assistenza hardware/software/security ed installazione impianti elettrici.

Quando?

9 tappe in tutta Italia, dal 25 settembre al 30 ottobre, coordinate da Luca Vecchiolini e da Aikom Technology, distributore italiano di Cambium Networks.
Scopri i dettagli del programma e i vantaggi riservati ai partecipanti alla pagina dedicata al roadshow.

Trova la data più vicina a te e iscriviti subito

Agenda

9:00-9:30 Registrazione e accredito partecipanti

  • Aikom Technology vi da il benvenuto
  • Wi-Fi enterprise 2019
  • cnPilot Wi-Fi Cambium Networks
  • Come progettare e vincere progetti Wi-Fi

11:00-11:30 Coffee Break

  • Cloud Wi-Fi Free con cnMaestro
  • I Want my Wi-Fi
  • cnPilot e cnMaestro: Demo Live
  • Question time e Demo desk

13:00 Chiusura lavori

 

Luca Vecchiolini

 

Dal 2003 si occupa di tecnologie che orbitano intorno al mondo dell’IP ricoprendo i ruoli di Product Manager e Business Developer nell’area Networking e Wireless per i principali Distributori a valore aggiunto italiani come EDSLAN e V-Valley del gruppo Esprinet. Durante queste esperienze ho seguito e sviluppato il business di diversi importanti Brand nell’ambito dell’Information & Communication Technology.