Radio professionali

WAVE a MSP Day, 21 Giugno

By 12 Giugno 2019Novembre 29th, 2021No Comments

 

Uno speech da non perdere: Sirio Magliocca, Motorola Solutions Italia, parlerà, in occasione dell’evento MSP Day che si terrà a Riccione, al Palazzo dei Congressi, il 21 Giugno, del servizio WAVE di Motorola Solutions, e cosa potrebbe rappresentare per il settore dei Managed Service Provider.

Non mancare!

Quando: 21 Giugno 2019, ore 16:45
Dove: Riccione, Palazzo dei Congressi sala Polissena B
Relatore: Sirio Magliocca
Titolo: WAVE – Comunicazioni Push to Talk a banda larga

Cos’è WAVE

WAVE è la la nuova soluzione che combina le funzionalità, la semplicità e la stabilità delle comunicazioni push to talk con la flessibilità dei dispositivi Android e iOS e la capillarità delle reti 5G e Wi-Fi.
Un servizio in abbonamento che garantisce la continuità nelle comunicazioni e la sicurezza dei dati in area enterprise, eliminando la barriera che da sempre delimita il mondo della comunicazioni PTT da quello delle comunicazioni business: Wi-Fi, radio, 4G e 5G diventano un’unica rete a supporto dei team di lavoro.

Facile da attivare, gestire e manutenere, si tratta dunque di un servizio perfetto ed innovativo da inserire a listino per i Managed Service Provider che saranno presenti ad MSP Day, evento del quale Aikom Technology è sponsor.

Cos’è MSP Day

MSP Day è l’evento italiano dedicato a chi eroga servizi IT gestiti, gli MSP (Managed Service Provider), o a chi sta pensando di passare dalla rivendita di prodotti alla fornitura di servizi gestiti. L’obiettivo per gli ospiti è entrare in contatto con le soluzioni che permettono di erogare nuovi servizi IT e fidelizzare la propria clientela per generare guadagni ricorrenti.