Radio professionali

Utilizza le tue radio per controllare, monitorare i sistemi interfono Commend grazie a SMC Gateway

By 23 Marzo 2021Novembre 29th, 2021No Comments

Connettiti ad altri sistemi utilizzando la vasta gamma di protocolli di SMC Gateway

L’integrazione con i sistemi Commend offerta da SMC Gateway consente le chiamate intercom con radio professionali e fornisce un fallback in caso di mancata risposta.

Quando viene avviata, la chiamata interfono viene diretta al gateway SMC dal server Commend tramite SIP. Gli operatori radio vengono quindi informati della chiamata e hanno 10 secondi per rispondere. Una volta accettata la chiamata, il gateway SMC funge da ponte, consentendo il passaggio dell’audio bidirezionale tra i due sistemi. Se ignorata, la chiamata intercom verrà inoltrata a un numero di telefono di backup, assicurando che il messaggio non venga perso. Esistono inoltre diverse integrazioni con periferiche che consentono di aprire cancelli e sbloccare porte tramite una radio portatile.

Oltre a integrarsi con i sistemi radio, SMC Gateway consente anche ai sistemi Commend di integrarsi con sistemi di allarme, sistemi di gestione degli edifici e altro ancora utilizzando la vasta gamma di protocolli supportati, come BACnet.

Contatta subito il nostro team Professional Mobile radio per scoprire come sfruttare al meglio i sitemi interfonici Commend grazie all’integrazione con SMC Gateway.