IoT e altroSicurezza e VideosorveglianzaWi-Fi & Networking

Trasforma il tuo sistema di videosorveglianza in un progetto per Smart City con Townet

By 7 Aprile 2022Aprile 28th, 2022No Comments

Trasforma il tuo sistema di videosorveglianza in un progetto per Smart City. Oltre ai controlli IoT per le variabili energetiche i SmartBox sono predisposti per ospitare sensori temperatura, umidità CO2 e PM5 / PM10 e client Lorawan. Adatti per Comuni e aziende Multiutility, con soluzioni di design personalizzate.

Gli smartBox Townet sono dotati di software IoT per controllare in tempo reale tutti i valori energetici, le temperature, le aperture porta e tutti i valori dei sensori ambientali collegati al box; il software è disponibile gratuitamente e non necessita di hardware aggiuntivo.

Se realizzi impianti di videosorveglianza e telecomunicazione sai che in moltissime occasioni ciò che manca è l’alimentazione e il controllo remoto dell’impianto di telecamere: i sistemi di alimentazione intelligente Townet sono la soluzione ai tuoi problemi.

Disponibili:
 in versione ciclo lampione: un potente alimentatore garantisce sempre la ricarica del pacco batterie in breve tempo
 in versione solare: l’innovativo regolatore di carica solare ad alta efficienza è capace di operare con qualsiasi tipo di pannello solare indipendentemente dal voltaggio delle batterie e ottimizzato anche per situazioni con limitata insolazione.

Bundle già completi e testati in laboratorio con diverse configurazioni e modulo sono disponibili presso Aikom Technology.

  • Bosch + Townet ciclo lampione e ciclo solare
  • Selea + Townet ciclo lampione e ciclo solare

Scarica subito la brochure di SmartBox Lithio e contattaci per scoprire prezzo e disponibilità!