Teltonika e HIKVISION: due soluzioni congiunte per la pandemia

teltonika-hikvision-001

Teltonika ha collaborato con HIKVISION su due progetti rilevanti per l’attuale situazione di pandemia. Siamo lieti di presentarvi due casi d’uso, in cui l’implementazione delle telecamere HIKVISION insieme ai dispositivi di connettività di Teltonika Networks può risolvere due diversi problemi.

Soluzione di streaming video remoto

Nel primo caso d’uso, si tratta di una soluzione di trasmissione basata sulle telecamere di sicurezza IP HIKVISION e sui dispositivi di connettività Teltonika. Due squadre di basket hanno giocato una partita amichevole che è stata trasmessa in diretta su YouTube con una qualità dello streaming superiore alle aspettative. Sono state necessarie tre telecamere di sicurezza IP HIKVISION, i router RUTX10 e RUTX11 per una connettività cellulare affidabile e una persona con un laptop per gestire la trasmissione.

teltonika-hikvision-01

Soluzione di riconoscimento facciale con rilevamento temperatura e maschera

Nel secondo caso, è stato implementato un terminale HIKVISION Pro Face Access per ottenere una soluzione di controllo degli accessi zero-touch in grado di concedere o negare l’ingresso in base al riconoscimento del viso, alla presenza della maschera e ai requisiti di temperatura corporea. In questa soluzione, il gateway compatto TRB140 fornisce non solo una connettività cellulare affidabile, ma si collega anche al sistema di gestione remota per una comoda gestione di più dispositivi da qualsiasi parte del mondo.

teltonika-hikvision-02

Marius Navickas, responsabile marketing di Teltonika Networks, ha commentato: “La tecnologia di videosorveglianza si è evoluta. Oggi è molto più che semplici telecamere a circuito chiuso che garantiscono la sicurezza. La nostra infrastruttura sarebbe inimmaginabile senza soluzioni per il parcheggio intelligente e il conteggio delle persone, il monitoraggio dei contatti durante una pandemia, e varie soluzioni di controllo degli accessi. Anche il mercato dell’IoT in continua espansione sta migliorando. La comunicazione cellulare sta diventando parte integrante delle soluzioni IoT per alta affidabilità, disponibilità e sicurezza. Sono felice del fatto che Teltonika Networks promuova partnership con un’ampia gamma di produttori di apparecchiature e possiamo presentare soluzioni sempre più varie ai nostri clienti. “

Contatta subito il nostro Team Security per scoprire le soluzioni congiunte Teltonika e HIKVISION.

PREV: Le soluzioni end-to-end Avigilon per re-inventare la sicurezza
NEXT: cnWave 60 GHz Cambium Networks: cos’è, a chi serve, dove si installa
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: