Argomenti

cnPilot Archivi - Aikom Technology

9 Novembre 2023 • Wi-Fi & Networking

Connettività Wi-Fi sicura e affidabile per gli eventi all’aperto: l’esperienza di “Artisti in Piazza” 2023

“Artisti in Piazza” è uno dei festival internazionali delle arti performative più famosi in Europa: 50 compagnie internazionali, 350 repliche di spettacoli in 4 giorni, concerti e performance da tutto il mondo. Numerose le discipline artistiche eseguite nelle vie, piazze, vicoli e giardini del centro storico di Pennabilli in provincia…
Leggi la notizia
Metti alla prova il Wi-Fi 6 Cambium Networks 29 Luglio 2021 • Wi-Fi & Networking

Metti alla prova il Wi-Fi 6 Cambium Networks

Scegli uno dei due demo kit 802.11ax Il Wi-Fi 6 Cambium Networks rappresenta una concreta opportunità di crescita per il canale ICT, che avrà il compito di aggiornare tutti gli impianti Wi-Fi al nuovo protocollo. Il 2020 è stato l’anno che ha segnato il passaggio dal protocollo Wi-Fi 802.11ac al…
Leggi la notizia
Cambium Networks: l’hotel 4.0 è già qui 18 Giugno 2021 • Wi-Fi & Networking

Cambium Networks: l’hotel 4.0 è già qui

Il Costa Verde Acqua Park & Spa Hotel si trova a soli 6 km dal centro storico di Cefalù. Si tratta di una struttura alberghiera a 4 stelle con 500 camere, che rappresenta la più grande realtà turistica della litoranea. La Direzione dell’Hotel ha sentito l’esigenza di dotare l’albergo di una…
Leggi la notizia
Swift App Cambium Networks 13 Aprile 2021 • Wi-Fi & Networking

Swift App Cambium Networks

La rete Cambium nel palmo della tua mano Swift è la app che ti permette di gestire le reti Wi-Fi Enterprise Cambium Networks direttamente dal tuo smartphone. Questa app è semplice da configurare e con pochi tocchi avrai ogni dato a portata di mano. Hai reti multilivello? Nessun problema, perchè…
Leggi la notizia
Come progettare la rete Wi-Fi perfetta per un ambiente di Co-Working con Cambium Networks 26 Novembre 2020 • Wi-Fi & Networking

Come progettare la rete Wi-Fi perfetta per un ambiente di Co-Working con Cambium Networks

Con Cambium Networks le soluzioni ideali per un’infrastruttura di rete Wi-Fi performante e stabile per gli ambienti di co-working Le strutture di co-working sono una realtà in crescente espansione. L’aumento considerevole del lavoro smart ne sta delineando sempre più l’essenzialità per professionisti e tecnici. Ancor di più in questo momento…
Leggi la notizia