Argomenti

LTE Archivi - Aikom Technology

Nuovo router cellulare Teltonika RUT956 10 Gennaio 2023 • Wi-Fi & Networking

Nuovo router cellulare Teltonika RUT956

RUT956 è un router industriale che combina opzioni di connettività cellulare dual-SIM 4G LTE, Wi-Fi e cablata e offre inoltre funzionalità GPS. Il nuovo router cellulare RUT956 di Teltonika Networks garantisce la massima operatività anche in caso di perdita della connessione primaria grazie al failover WAN automatico. Le interfacce di…
Leggi la notizia
Switch e gateway LTE Teltonika per il monitoraggio sostenibile di acqua ed energia 29 Giugno 2022 • Wi-Fi & Networking

Switch e gateway LTE Teltonika per il monitoraggio sostenibile di acqua ed energia

Monitoraggio e analisi continui della qualità dell’acqua La disponibilità di acqua pulita e potabile è alla base dei bisogni umani. In generale, determinare la potabilità di qualsiasi fonte d’acqua implica testarne la composizione chimica, come il pH (acidità), se contiene tossine come le microplastiche e altre variabili come la temperatura. Uno scienziato qualificato…
Leggi la notizia
Nuovo router cellulare Teltonika RUT951 26 Gennaio 2022 • Wi-Fi & Networking

Nuovo router cellulare Teltonika RUT951

RUT951 ha preso le migliori caratteristiche da uno dei router cellulari più popolari di Teltonika Networks: RUT950. Questo dispositivo è dotato di connettività cellulare dual SIM 4G abbinata a Wi-Fi e 4 interfacce Ethernet per soddisfare le esigenze delle più svariate soluzioni IoT. https://youtu.be/xEU1SVftXno   l failover automatico della WAN su una connessione di…
Leggi la notizia
Nuovo router cellulare Teltonika RUT241 26 Gennaio 2022 • Wi-Fi & Networking

Nuovo router cellulare Teltonika RUT241

RUT241 è la versione modificata del router cellulare industriale bestseller di Teltonika Networks, RUT240, che ha ereditato le sue migliori caratteristiche, tra cui design industriale, dimensioni compatte, interfacce di connessione multiple e compatibilità con RMS. Dotato di connettività 4G LTE, Wi-Fi e due porte Ethernet, questo router offre una continuità di connessione inarrestabile…
Leggi la notizia
RUTX 14 cat. 12 Teltonika 26 Agosto 2021 • Wi-Fi & Networking

RUTX 14 cat. 12 Teltonika

Router industriale 4G cat. 12 dual SIM Il RUTX14 Teltonika è router LTE più veloce della gamma, adatto a tutte le applicazioni che necessitano di velocità e stabilità nel trasferimento dati, come ad esempio distributori automatici e trasmissioni video in streaming. E’ il primo router cellulare CAT12, con un’ampia gamma…
Leggi la notizia
RUT360 Teltonika 10 Febbraio 2021 • Wi-Fi & Networking

RUT360 Teltonika

Router cellulare industriale LTE CAT6   Il router cellulare RUT360 è l’evoluzione del RUT240, il best seller di sempre di Teltonika Networks. Questo router industriale permette la connessione ad internet tramite rete cellulare 4G e 3G, Wi-Fi e connettività cablata. Il router RUT360 è dotato di 1 porta LAN e…
Leggi la notizia
RUTXR1 Teltonika 10 Febbraio 2021 • Wi-Fi & Networking

RUTXR1 Teltonika

Il router Enterprise SFP/LTE per rack Il RUTXR1 è il primo router LTE Cat6 di Teltonika con alimentatori ridondanti e interfaccia WAN e pensato per essere collocato in rack. Questo device è basato su sistema operativo RutOS, ha un processore quadcore ed è la scelta ideale dove occorra una connettività…
Leggi la notizia