Wi-Fi & Networking

Nuovo switch combo 2,5/10 Gigabit di MikroTik per piccoli uffici

By 6 Novembre 2023No Comments

MikroTik continua a offrire soluzioni all'avanguardia per le vostre esigenze di rete, e con iCRS310-8G+2S+IN introduce uno switch pronto alle sfide della connettività a 2,5 Gigabit.

Il mondo delle reti è in continua evoluzione. Anche le piccole aziende stanno passando dalle connessioni Gigabit al velocissimo mondo della connettività a 2,5 Gigabit. Con il nuovo switch CRS310-8G+2S+IN, MikroTik ti fornisce gli strumenti per superare la concorrenza grazie a una potente combinazione di otto porte Ethernet da 2,5 Gigabit e due porte SFP+ da 10 Gigabit, il tutto in un package compatto e performante.
Inoltre, queste porte SFP+ supportano diverse velocità di trasmissione: 1 G, 2,5 G e 10 G, consentendo di utilizzare questo switch come un switch 10x 2,5 G, se necessario.

Il sorprendente chip switch Marvell 98DX226S e il processore ARM dual-core integrato possono gestire appieno il potenziale di RouterOS v7, consentendo la creazione di VLAN, frame jumbo, aggregazione di collegamenti, regole ACL e molto altro. È inoltre possibile effettuare il routing Layer-3 hardware offloaded.

Sono disponibili diverse opzioni di montaggio. È possibile installare facilmente il CRS310-8G+2S+IN in un rack standard da 19″ utilizzando le staffe di montaggio in dotazione. Un’altra opzione è quella di ottenere il set di accessori RMK-2/10, che vi permette di montare due unità CRS310 nello stesso spazio rack da 1U da 19″ o montarlo in un rack da 10″.

Ti serve una mano?

Per maggiori informazioni su CRS310-8G+2S+IN o su altri prodotti MikroTik, contattaci o chiedi informazioni al tuo referente commerciale Aikom Technology.

Contattaci