Wi-Fi & Networking

Scopri il nuovo Cloud Core Router con le migliori prestazioni della gamma CCR2004 di MikroTik

By 2 Settembre 2021Novembre 29th, 2021No Comments

Scopri il nuovo Cloud Core Router con le migliori prestazioni della gamma CCR2004 di MikroTik

Come gli altri modelli della serie CCR2004 di MikroTik, anche questo CCR dispone della CPU Annapurna Labs Alpine v2 con 4 core a 64 bit ARMv8-A Cortex-A57 da 1,7GHz. Ma questo potente router surclassa tutti i precedenti modelli di CCR in termini di prestazioni single-core, e questo è l’aspetto più importante quando si tratta di un elevato numero di operazioni con elaborazione a livello di ciascuna connessione.

 

 

Grazie al nuovo CCR2004, potrete portare la rete dell’ufficio a un nuovo livello senza spendere una fortuna. L’unità garantisce infatti le migliori prestazioni single-core per watt e le migliori prestazioni complessive per watt tra tutti i dispositivi CCR.

Il nuovo router CCR2004-16G-2S+ offre 18 porte cablate: 16 porte Gigabit Ethernet e due gabbie 10G SFP+. Dispone inoltre di una porta console USB e RJ-45 di dimensioni standard sul pannello anteriore.
Il router dispone di doppi sistemi di alimentazione ridondanti incorporati e di un sistema di raffreddamento attivo, per garantire il buon funzionamento dell’unità.

Ciascun gruppo di 8 porte Gigabit Ethernet è collegato a un diverso switch-chip della famiglia Marvell Amethyst. Ciascuno switch chip dispone di una linea full-duplex da 10 Gbps collegata alla CPU. Anche ciascuna gabbia SFP+ dispone di una propria linea full-duplex da 10 Gbps. Le schede sono dotate di 4GB di RAM DDR4 e di 128MB di memoria NAND.

Scarica la brochure di CCR2004-16G-2S+

 

Contattaci subito per conoscere prezzi e disponibilità di tutta la gamma Cloud Core Router MikroTik!