Wi-Fi & Networking

Scopri il nuovo Cloud Core Router con le migliori prestazioni della gamma CCR2004 di MikroTik

By 2 Settembre 2021Novembre 29th, 2021No Comments

Come gli altri modelli della serie CCR2004 di MikroTik, anche questo CCR dispone della CPU Annapurna Labs Alpine v2 con 4 core a 64 bit ARMv8-A Cortex-A57 da 1,7GHz. Ma questo potente router surclassa tutti i precedenti modelli di CCR in termini di prestazioni single-core, e questo è l’aspetto più importante quando si tratta di un elevato numero di operazioni con elaborazione a livello di ciascuna connessione.

 

 

Grazie al nuovo CCR2004, potrete portare la rete dell’ufficio a un nuovo livello senza spendere una fortuna. L’unità garantisce infatti le migliori prestazioni single-core per watt e le migliori prestazioni complessive per watt tra tutti i dispositivi CCR.

Il nuovo router CCR2004-16G-2S+ offre 18 porte cablate: 16 porte Gigabit Ethernet e due gabbie 10G SFP+. Dispone inoltre di una porta console USB e RJ-45 di dimensioni standard sul pannello anteriore.
Il router dispone di doppi sistemi di alimentazione ridondanti incorporati e di un sistema di raffreddamento attivo, per garantire il buon funzionamento dell’unità.

Ciascun gruppo di 8 porte Gigabit Ethernet è collegato a un diverso switch-chip della famiglia Marvell Amethyst. Ciascuno switch chip dispone di una linea full-duplex da 10 Gbps collegata alla CPU. Anche ciascuna gabbia SFP+ dispone di una propria linea full-duplex da 10 Gbps. Le schede sono dotate di 4GB di RAM DDR4 e di 128MB di memoria NAND.

Scarica la brochure di CCR2004-16G-2S+

 

Contattaci subito per conoscere prezzi e disponibilità di tutta la gamma Cloud Core Router MikroTik!